top of page

50 Cent sponsorizza una squadra di calcio femminile Under 14

Il rapper di Get Rich or Die Tryin' ha deciso di accettare la proposta del padre di una delle giovani atlete: "Quando lo raccontiamo non ci credono".



Molti dei più grandi rapper esplorano altre strade al di fuori della musica. Per esempio, Rick Ross ha alcune delle sue responsabilità nell'industria alimentare con la catena di fast food Wingstop. Grazie a ciò, è riuscito a diventare uno degli artisti più ricchi del genere. Un altro di questi nomi è 50 Cent. Come molti già sanno, ha una sua serie televisiva, Power. Il successo è stato tale da avere tre spin-off distinti e una nuova stagione di Power Book III: Raising Kanan in uscita quest'anno.

È un altro grande modello per i rapper emergenti che vogliono diffondere la loro ricchezza ad altri interessi. 50 è anche un grande appassionato di sport. Ha stretto collaborazioni con diverse squadre sportive professionistiche. Secondo Revolt, gli Houston Rockets, i Minnesota Timberwolves e altre squadre si sono unite al marchio Sire Spirits del rapper.



Questa volta si tratta di una squadra di calcio femminile del Galles, l'AFC Rumney. È davvero fantastico vedere un rapper superstar sostenere la prossima generazione di atleti. Tutto questo è successo perché uno dei genitori dei ragazzi della squadra lavorava con 50 durante il suo tour Final Lap. A volte è importante chi conosci, non cosa conosci. Il marchio G-Unit sarà presente anche sulle maglie e sulle tute. Richie Brown, il capo allenatore, ha parlato di quanto sia grato al rapper per il suo aiuto. "Sono coinvolto nel calcio femminile da 10 anni, è davvero apprezzabile che sia arrivato nel momento in cui avevamo bisogno di nuove cose, ci piace il suo sostegno per noi". Ha aggiunto che 50 è più che benvenuto a fermarsi anche per una partita. "Se si trova nei paraggi di Cardiff dovrebbe venire con noi".

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page