Il terzo album della star uscirà questo mese.
Cinque anni dopo l'uscita del suo secondo album, East Atlanta Love Letter, 6LACK torna nella sfera dell'R&B con il nuovo singolo "Since I Have a Lover".
Nel video di Andrew Donoho, 6LACK fluttua per Atlanta mentre intraprende un viaggio riflessivo sul suo nuovo amore. "Mi sento come un milione di dollari o qualcosa del genere / Sento che dobbiamo fare qualcosa / Non voglio sfidare la fortuna o altro / Non voglio amarti solo per divertimento", canta nella prima strofa.
In un comunicato stampa, 6LACK ha parlato della sua ultima canzone. "Since I Have a Lover", la traccia che dà il titolo al disco, è l'apice di un amore sano, compresso in una canzone. È una nota a me stesso che non sono più quello che ero o dove ero e che c'è uno scopo più grande che inizia a rivelarsi nelle cose che creo", ha detto. "Stiamo semplicemente spingendo l'amore perché è necessario. I versi sono brevi e servono come momento di riconoscimento di ciò che provo, mentre il ritornello è meno un testo e più un sentimento. È un'espirazione; è sollievo, è fiducia, è felicità, è surreale".
L'uscita è prevista per il 24 marzo via LVRN/Interscope Records, il progetto è stato definito come un album che "rivelerà 6LACK come non l'abbiamo mai visto o sentito prima" e "ospiterà conversazioni sulla salute mentale, la guarigione, la crescita personale, l'amore e il suo viaggio per trovare la sua strada - il bene e il male".
Nel 2018, East Atlanta Love Letter ha riscosso successo dopo essere entrato nella top 3 della Billboard 200 al suo debutto.
Social:
Facebook: @6LACK
Instagram: @6lack
Twitter: @6LACK
Comments