top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Adi Oasis arriva in Italia per JazzMi

Sarà in concerto in Santeria a Milano il 18 ottobre per presentare dal vivo il suo nuovo disco "Lotus Glow".



NAO UAO e JAZZMI sono orgogliose di annunciare l'arrivo a Milano di ADI OASIS previsto per il prossimo 18 ottobre in Santeria Toscana 31.

 

L'artista e produttrice soul-funk-r&b franco-caraibica di Brooklyn, Adi Oasis, è pronta a presentare il suo nuovo album "Lotus Glow" in Santeria Toscana 31 di Milano il prossimo 18 ottobre 2024 all'interno della prestigiosa cornice di JAZZMI.

 

"Dal punto di vista tematico, il mio nuovo album è impavido, ma vulnerabile, e anche più politico, perché sono una donna nera immigrata, e queste sono le mie verità".

 

Da quando è diventata solista nel 2018, Adi si è guadagnata un ampio successo di critica e una fiorente fanbase, in parte grazie ai suoi incredibili spettacoli dal vivo. Il suo singolo "Whisper My Name" è stato inserito in uno straordinario debutto di COLORS all'inizio del 2021, e ha raccolto gli elogi della stampa, da Vogue ed Elle a Rolling Stone, Wonderland, Line of Best Fit e altri. Ha fatto tournée in tutto il mondo, apparendo con artisti come Lenny Kravitz, Masego, Anderson Paak, Thundercat, Gilles Peterson, Yasiin Bey e molti altri.

 



L’artista e produttrice soul-funk-r&b franco-caraibica di Brooklyn Adi Oasis ha recentemente pubblicato il suo ultimo album, Lotus Glow, caratterizzato dalla sua voce svettante, dal basso funky e dalla produzione retro-futurista. L’album, che include ospiti speciali come KIRBY, Leven Kali, Jamila Woods e Aaron Taylor, è il lavoro più personale di Adi e anche il più politico.

 

Per Adi, i temi politici sono inevitabili.

“Il mio nuovo album è tematicamente impavido, ma vulnerabile, e anche più politico, perché sono una donna nera immigrata e queste sono le mie verità”.

Il titolo dell’album riassume il viaggio di Adi, dalla crescita nelle case popolari di Parigi all’essere una donna nera immigrata in America.

“Lotus Glow rappresenta il fiore in cui sono sbocciata, l’artista che ho lavorato per diventare per tutta la vita. Il bagliore è la mia prossima meta. È il mio destino”.




 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page