top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Adi Oasis e Durand Bernarr insieme per “Le Départ”

Il brano è un restyling della sua canzone più ascoltata in streaming e il singolo principale dal suo album Lotus Glow del 2023.



 

“Le Départ” della talentuosa cantante/cantautrice/produttrice musicale Adi Oasis si rinnova grazie alla collaborazione con il cantante Durand Bernarr che ricordiamo nei recenti singoli “Unknown” e “Behind” di Fred Simon e che potresti conoscere da BUBBA di Kaytranada.  

Il risultato è un sublime pezzo funk-soul che si tuffa nell'essenza dell'amore e nella complessità dell'interazione umana e delle emozioni fugaci. Gli ascoltatori rimarranno affascinati dalle performance elettrizzanti di Adi e dalla voce imponente di Durand mentre si intrecciano l'una con l'altra su uno sfondo cinematografico e avvincente.

 

La versione originale di "Le Départ" ha già accumulato oltre 20 milioni di stream in tutto il mondo e questa nuova versione proviene dall'edizione deluxe di Adi del suo album acclamato dalla critica, Lotus Glow .




 

Adi condivide: "Sono al settimo cielo per l'amore che 'Le Départ' sta ricevendo. Questo album deluxe è il mio modo di dare ai fan più di ciò che bramano. Avere Durand Bernarr a prestare la sua voce al mix ha portato un elemento speciale nella nostra musica Il modo in cui le nostre voci si uniscono è qualcosa di veramente speciale e non potrei essere più orgoglioso."

 

Il progetto ti sorprenderà sicuramente con la sua versatilità: dal soul/r&b al funk, fino al garage britannico, il tutto unito da groove e morbidezza.

 

Social:

F: @AdiOasis @DurandBernarr

I: @adioasis @durandbernarr

X: @durandbernarr

 

0 commenti

Commentaires


bottom of page