In Soul Collection entra in rotazione il singolo "IYKIK" con Muni Long
La cantante Alex Vaughn ha condiviso l'EP The Hurtbook (Homegirl Pack). Il disco contiene due nuovi remix di brani tratti dalla versione standard del progetto pubblicata lo scorso autunno.
Summer Walker, compagna di etichetta di Vaughn, appare in "So Be It (Remix)", prodotta da Rodney "Darkchild" Jerkins. La versione aggiornata non si allontana dall'originale, mantenendo intatti i versi di Vaughn.
Ari Lennox è un'altra cantante compatibile, che si unisce ad Alex Vaughn in "Demon Time (Remix)".
Il terzo brano, "IYKYK", vede la partecipazione di Muni Long, vincitrice di un recente Grammy e talento R&B. La contagiosa collaborazione è stata pubblicata come parte di un lancio di tre giorni per The Hurtbook (Homegirl Pack).
"Grazie mille @arilennox @munilong @summerwalker per aver condiviso i vostri doni con me in questo progetto", ha scritto Vaughn su Instagram. "Sono così grata. siete tutti dei SUPERHEROS".
Tutte le restanti canzoni di The Hurtbook (Homegirl Pack) sono state già inserite nella tracklist dell'edizione standard.
The Hurtbook è uscito nell'ottobre 2022 via LVRN/Interscope. L'EP, composto da nove canzoni, fa seguito a Voice Notes, un EP scritto e registrato da lei stessa, pubblicato in anteprima nel maggio dello stesso anno. Includeva i brani già pubblicati "Talkin" e "Mirage".
Vaughn ha spiegato il retroscena di The Hurtbook, dicendo: "Il progetto è iniziato come una raccolta di pensieri di una vecchia relazione, ma è cresciuto fino a diventare una mappa trapuntata di modelli ed eventi che si applicavano a qualcosa di più di una semplice storia d'amore".
Ha aggiunto: "Si tratta di essere onesti con se stessi e di capire come ci si sente di fronte ai cambiamenti che stanno avvenendo. Soprattutto, è un promemoria per ricordare che, sebbene questa serie di eventi possa averti ferito, non sei distrutto".
Dall'anno scorso il nome di Vaughn ha fatto parlare di sé, in particolare partecipando al Soul Cypher ai Soul Train Awards del 2022.
Più di recente, Vaughn ha aperto il tour di Lennox "age/sex/location". Il tour nordamericano, supportato anche da Jai'Len Josey, si concluderà alla fine del mese con due spettacoli back-to-back a Washington, D.C.
Social:
Facebook: @whoisalexvaughn @iammunilong
Instagram: @alexvaughn @munilong
Twitter: @alexvaughn @munilong
Comentários