top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Annie Tracy canta di una storia che non può durare

La cantautrice Annie Tracy ha unito le forze con Robin Thicke per il suo nuovo singolo "Close To You".



Fonte: ratedrnb.com


Nella canzone, prodotta da Mike Sabath, Annie Tracy cerca di venire a patti con una relazione che sta affondando. La parte più angosciante è che aveva la sensazione che le cose non sarebbero durate, ma ha continuato ad approfondire il loro legame.



Tracy canta nella prima strofa: "Ecco perché non volevo incontrare tua madre / Perché i ragazzi vogliono sempre che tu incontri le loro madri? / Sapevo che non avrei dovuto, ho provato a farlo smettere / Ma tu non potevi, non riuscivi a controllare il tuo cuore / Ma sapevo che questo avrebbe fatto male / Ecco perché non volevo avvicinarmi a te".

Robin Thicke fa eco al sentimento di Tracy intonando: "Ho sprecato tutto il mio amore con te".


Parlando di "Close To You", Tracy racconta: "Ho scritto questa canzone nel 2021 con il produttore Mike Sabbath a Los Angeles. Ricordo di aver lasciato lo studio con la sensazione di aver creato qualcosa di veramente speciale e onesto".



E continua: "Quando il mio mentore, Tricky Stewart, mi ha detto di aver condiviso la canzone con Robin Thicke quest'anno e che gli era piaciuta così tanto da voler sostenere la canzone e il mio viaggio unendosi a me nel disco, sono rimasta a bocca aperta, umile e grata. È il primo artista con cui condivido una canzone nella mia carriera e che artista pazzesco con cui iniziare! È una vera leggenda".


"Close To You" è il primo brano pubblicato da Tracy dopo il suo EP ACT I, uscito a giugno.





Social:

Facebook: @AnnieTracyMusic @robinthicke

Instagram: @annietracy @robinthicke

Twitter: @AnnieTracy @robinthicke

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page