La traccia "Come With Me" in programmazione in Soul Collection
Ant Clemons ha pubblicato 4Play, l'EP arriva quasi tre anni dopo il suo progetto di debutto nominato ai Grammy, Happy 2 Be Here.
4Play (quattro tracce per poco meno di 12 minuti), arriva a poco meno di due anni dalla pubblicazione di Happy 2 Be Here, che ha guadagnato lodi dappertutto e ha visto la partecipazione di artisti come Timbaland e Ty Dolla $ign tra gli altri. Il progetto è stato poi aggiornato alla fine di febbraio con una manciata di nuove canzoni, e per non parlare del fatto che Clemons ha scritto dischi per Wale, G-Eazy, Ed Sheeran e Snoh Aalegra tra molti altri artisti di talento. Nel corso del 2021 ha pubblicato i singoli "Story Of My Life", "Section" con Kehlani e "Appreciation" con 2 Chainz e Ty Dolla $ign.
Ritraendo una vasta gamma di emozioni ed esplorando l'euforia e l'oscurità della lussuria, 4Play trova Clemons che canta di esperienze fuori dal corpo e degli alti livelli dell'essere innamorati.
Su "Come With Me", Ari Lennox presta i suoi cori e le sue armonie. Ogni traccia dell'EP è una miscela magistrale di composizione, voce e produzione e dà un assaggio di ciò che verrà per Ant Clemons con il suo prossimo progetto full-length che uscirà in primavera.
Discografia:
2020 – Happy 2 Be Here
2022 – 4Play (EP)
Social:
Facebook: @AntClemonsMusic
Instagram: @antclemons
Twitter: @AntClemons
Comments