top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Ben Official ci porta al “London Bridge’s”

Il cantautore nigeriano-americano di Chicago, ma di sede a Los Angeles, con un testo introspettivo, esplora il fascino e le insidie della Città degli Angeli.



L’avevamo conosciuto con il singolo "Balance" prima dell’estate. Ora Benedict Ojei aka Ben Official ci presenta il singolo "London Bridge's".

"London Bridge's" è una canzone accattivante che vi porta in un viaggio attraverso le vibranti strade di Los Angeles, tra droghe, sesso e le allucinazioni di vivere il sogno di "Hollywood". Con un testo introspettivo e un ritmo contagioso, il brano esplora il fascino e le insidie della Città degli Angeli. Guidando dalle strade di Inglewood a Pacoima CA, i versi dipingono un quadro vivido di una notte selvaggia a Los Angeles, in cui Ben si è trovato coinvolto in incontri inebrianti con donne stereotipate di Hollywood. Dal ricordare gli amori passati all'indulgere nelle offerte della città, i testi catturano gli alti e i bassi dell'inseguire i sogni e del cercare legami.




Ha detto: “Anche se esprimo il mio amore per una città che mi ha accolto a braccia aperte, non dimentico mai la città che mi ha reso ciò che sono: Chicago - nella battuta a doppio senso "We gotta hit sunset pronto". LA ma la faccio sentire Chi (Shy) though".



Con un ritornello melodico che riflette l'energia di una crociera sul Sunset Boulevard a bordo di una lussuosa Rover, "London Bridge" si propone di farvi immergere nell'essenza cruda ed eccitante dello stile di vita di Los Angeles.


Social:

Facebook: @TheRealBenOfficial

Instagram: @thereal_benofficial

Twitter: @benofficialmus


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page