Bey Bright è un cantante, produttore discografico e imprenditore
Oggi vi facciamo conoscere Bey Bright, inserito nella nostra playlist settimanale con il suo più recente singolo Turning Me On.
Bey Bright è un cantante, produttore discografico e imprenditore.
Ha frequentato la Norfolk State University e si è laureato alla American Inter Continental University dove ha conseguito la laurea in Business Administration & Management.
È CEO dell'etichetta indie soul Bright Vision Entertainment, una società di intrattenimento musicale con sede a New York City & Washington, DC.
L'obiettivo numero uno di Bright nel settore musicale è quello di motivare, ispirare e intrattenere le masse attraverso composizioni musicali soul e messaggi d'amore.
Bey Bright ha unito il suo acume per gli affari, con anni di esperienza e conoscenza nel settore dell'intrattenimento, nel tentativo di aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi e i loro sogni.
Bey è stato autore, musicista e ospite di numerosi programmi radiofonici in tutto il mondo.
Come musicista, produttore e intrattenitore sotto il soprannome di FlamBey, Mr. Bright ha scritto, prodotto e pubblicato diversi album nei generi Hip Hop e R&B sotto la sua etichetta Bright Vision. Le sue uscite indipendenti più vendute It's a Nu Dae di Tia Dae, insieme a Nu Indie Soul, Vol 1. & Vol.2 (Bey Bright Presents), Destiny, The Flamerous Life & Uncut Raw; The Best of FlamBey, Sex Money & Hip Hop continuano a vendere in tutto il mondo.
Nei prossimi giorni pubblicherà il nuovo album Soul Nostalgia 3.
Discografia:
2014 – Bey Bright Presents Nu Indie Soul Vol. 1 (EP)
2014 – Bey Bright Presents Nu Indie Soul Vol. 2 (EP)
2016 – Bey Bright Presents The Sound Of Indie Soul (EP)
2017 – Bey Bright Presents Nu Indie Soul Vol. 3 (EP)
2018 – Bey Bright Top Indie Soul Hits, Vol. 1
2018 – Soul Nostalgia (EP)
2019 – Soul Nostalgia 2 (EP)
2020 – Bey Bright Top Indie Soul Hits, Vol. 2
2021 – Soul Nostalgia 3
Social:
Facebook - @brightvisionentertainment
Instagram - @brightvision29
Twitter - @BeyBrightNYC
YouTube – Bey Bright Official
Comments