Il primo libro in assoluto del rapper dei The Roots arriverà il 14 novembre.
Tariq "Black Thought" Trotter, co-fondatore e cantante dei Roots, ha annunciato il suo primo libro di memorie: The Upcycled Self: A Memoir on the Art of Becoming Who We Are uscirà il 14 novembre per One World. Suddiviso in vignette, il libro di memorie analizza le quattro potenti relazioni che hanno plasmato Black Thought durante la sua crescita e fino all'età adulta. Di seguito potete vedere l'immagine di copertina.
In The Upcycled Self Black Thought esplora le domande che definiscono i nostri anni formativi, secondo un comunicato, come ad esempio: "Come possiamo vedere chiaramente la storia delle nostre giovani vite? Come possiamo usare quella storia per capire chi siamo diventati? Come perdonare le persone che ci hanno amato e ferito? Come riscoprire e onorare i nostri primi sogni? E infine, cosa portiamo avanti, cosa trasmettiamo, cosa ci lasciamo alle spalle?".
Il mese prossimo, i Roots ospiteranno l'edizione 2023 del Roots Picnic, di cui saranno co-headliner con Diddy e Lauryn Hill. L'evento si terrà dal 2 al 4 giugno.
Comments