top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Brandy, SZA e Teyana Taylor premiate

E’ successo al Gala dei Premi Give Her FlowHERS di Femme It Forward.



Fonte: ratedrnb.com


Brandy, SZA e Teyana Taylor sono tra le artiste che hanno ricevuto premi speciali in occasione della seconda edizione del Give Her FlowHERS Awards Gala, organizzato da Femme It Forward, una società di musica e intrattenimento guidata da donne.

La cerimonia si è tenuta venerdì 10 novembre a Los Angeles, in California.

La celebrazione ha onorato "alcune delle donne più grandi del mondo dello spettacolo che meritano indiscutibilmente i loro fiori per i loro straordinari risultati".


Il Muse Award è stato consegnato a Brandy per il suo leggendario impatto e la sua musica senza tempo che ispira le generazioni passate, presenti e future.

Recentemente Brandy ha condiviso "Christmas Party for Two", un nuovo brano sexy per le feste tratto dal suo nuovo album Christmas With Brandy, uscito il 10 novembre via Motown Records.



Teyana Taylor ha ricevuto il Visionary Award, che celebra "una creativa multidimensionale che sta cambiando il gioco per il futuro delle donne nella musica".

Il suo ruolo di fondatrice di The Aunties, una società di produzione interamente femminile, l'ha vista lavorare come regista di video musicali e direttrice creativa per diversi artisti, tra cui Summer Walker, Diddy, Lil Baby, Queen Naija e Coco Jones.



SZA ha ritirato il Big Femme Energy Award, che riconosce il suo "enorme impatto sulla musica di questa generazione".

Nel dicembre del 2022, SZA ha pubblicato il suo secondo album, SOS, battendo ogni record in campo musicale.



Altro premio è andato a Nova Wav, un duo di autori e produttori composto da Brittany "Chi" Coney e Denisia "Blu June" Andrews, che hanno ricevuto il Pen It Forward Award. L'onorificenza è rivolta a "un autore all'avanguardia, noto per il suo 'gioco di penna' e per aver creato alcuni dei più grandi successi musicali". Nel corso degli anni, i Nova Wav hanno lavorato con molti artisti importanti, Mary J. Blige, Ariana Grande, Monica e, soprattutto, Beyoncé per RENAISSANCE.



Tra gli altri premiati con riconoscimenti speciali figurano Jordyn Woods e Jodie Woods (My Sister's Keeper Award), Flo Mill (Bloom Award) e Monaleo (Self-Love Award).


"Dopo aver sperimentato la gioia, l'ispirazione e l'amore genuino del nostro evento inaugurale, siamo entusiasti di riunire altre donne all'avanguardia e di onorare il loro impatto al secondo gala annuale dei Give Her FlowHERS Awards. Questo gala di premiazione va oltre il dare alle donne straordinarie che hanno avuto un impatto sulla cultura i loro fiori, poiché cerchiamo di piantare altri semi di cambiamento per il futuro", afferma Heather Lowery, Presidente/CEO di Femme It Forward.


Il Give Her FlowHERS Awards Gala utilizzerà i suoi proventi per sostenere il programma di mentorship di Femme it Forward, Next Gem Femme.

Il programma "mira a migliorare l'equità sul posto di lavoro e ad accelerare le opportunità e le traiettorie di carriera per le giovani donne di colore".



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page