La canzone a detta dell'artista può essere suonata da tutte le radio nel mondo.
Brenda Wireko Mensah, conosciuta professionalmente come Bree Runway, è una cantante, cantautrice e rapper inglese di origine ghanese. Il nuovo singolo “Be The One” con Khalid, segue l'uscita di "WOAH, WHAT A BLUR!" EP del 2022, ed è accompagnato da un video realizzato a Los Angeles da Zachary Bailey.
"Questa collaborazione è speciale per me per più di un motivo", spiega Bree, "sono ossessionata da questa canzone; le nostre voci si sposano perfettamente. È nata magicamente da un incontro in studio; amo Khalid per la sua luce e il suo incredibile carattere, sono davvero orgogliosa di chiamarlo amico e ora collaboratore musicale. Questa release sarà importante, non vedo l'ora che il mondo la ascolti!".
Khalid aggiunge: "Sono un sostenitore di Bree da molto prima di conoscerla, e sono sempre stato un fan della sua arte. È sempre stata una superstar ai miei occhi e sono oltremodo entusiasta di condividere questo momento e questa collaborazione con una persona che posso definire una vera amica!".
Social:
Facebook: @BreeRunway @thegreatkhalid
Instagram: @breerunway @thegr8khalid
Twitter: @breerunway @thegreatkhalid
Comments