La nuova canzone è accompagnata da un video diretto da Sara Lacombe.
Ciara, vero fenomeno R&B degli anni duemila, ha pubblicato “Da Girls” il suo nuovo singolo tramite il suo marchio Beauty Marks Entertainment. Il brano è stato prodotto da Derrick Milano, OG Parker, Romano, tenroc e Mike Woods. Perfettamente in linea con il Women’s History Month, "Da Girls" è un brano scanzonato e ricco di bassi, con un testo che vuole essere un'esaltazione e una celebrazione delle donne, invece di denigrarle.
Riguardo alla sua nuova canzone, Ciara ha dichiarato: "Da Girls è un inno all'empowerment femminile che celebra la forza e la resistenza delle donne di tutto il mondo. Parla delle infinite possibilità di una donna in missione".
Ciara accompagna la sua nuova canzone con un video ufficiale diretto da Sara Lacombe, con la direzione creativa della sua collaboratrice di lunga data Jamaica Craft.
"Per questo video ho voluto un team tutto al femminile per catturare l'energia e la gioia di quando le ragazze si riuniscono e si divertono. È così che sono con le MIE ragazze", spiega Ciara.
Non è chiaro se "Da Girls" sia un singolo ufficiale dell'attesissimo ottavo album in studio di Ciara o se si tratti di un brano a sé stante.
Ciara ha anticipato per la prima volta "Da Girls" a febbraio, postando sui social media una clip in cui cantava in studio. Non ci è voluto molto perché il brano suscitasse un dibattito online. Alcuni critici hanno messo in dubbio l'autenticità del frammento di un minuto, sostenendo che Ciara stesse cercando di promuovere uno stile di vita da donna indipendente pur essendo sposata.
Social:
Facebook: @ciaramusic
Instagram: @ciara
Twitter: @ciara
Comments