Il cantante emergente Col3trane ha pubblicato il suo nuovo singolo, "Astrology Joint", prodotto da Alex Naim e Lophiile.
In "Astrology Joint", Col3trane canta di condividere una profonda conversazione con una nuova donna che si basa sul funzionamento delle stelle e dei pianeti. Sebbene gran parte di queste cose gli sfuggano di mano, ne rimane comunque affascinato, suggerendo che lei è diversa da chiunque altro abbia mai incontrato.
"Quando sono fatto, mi porti più in alto / Conosci i miei segreti e i miei desideri / Ho la fiamma, ora alimenta il fuoco, baby / Ma ho bisogno di qualche rassicurazione / Spero che quando la luna se ne andrà, tu non te ne andrai / Non te ne andrai", canta.
Col3trane descrive "Astrology Joint" come "una canzone di conversazione sulle donne appassionate di astrologia che affascinano gli uomini che non la capiscono".
E aggiunge: "L'astrologia è essenzialmente misteriosa e intrigante, e la maggior parte degli uomini ne rimane perplessa finché non viene spinta nella giusta direzione".
"Astrology Joint" è il primo lavoro di Col3trane dopo la pubblicazione del suo album di debutto Lush Life, avvenuta a maggio.
L'album conteneva i singoli "Bag" con Lucky Daye e "Plus Minus" con Erick the Architect.
Col3trane ha dichiarato che il titolo del suo album, Lush Life, è stato ispirato da uno standard jazz scritto dal famoso compositore Billy Strayhorn.
"La canzone racconta una storia di perdita nella notte e dell'eccesso e della solitudine della vita di città, che è sicuramente qualcosa di cui parlo in questo album. La plasticità e l'incertezza del mondo in cui viviamo. Ma il desiderio di vivere questa vita lussureggiante", ha spiegato.
Social:
Facebook: @col3trane
Instagram: @col3trane
Twitter: @col3trane
Comments