Il fatto accaduto in un hotel di Los Angeles risale al marzo del 2016
Fonte: rockol.it
Ulteriori guai in vista per Sean "Diddy" Combs che è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza nei corridoi di un hotel, nel 2016, mentre picchiava, trascinava e lanciava un oggetto contro la sua fidanzata di allora Cassie Ventura che ha denunciato il rapper per violenze nel novembre 2023. Il filmato è stato ottenuto dalla CNN, che ha affermato che l'alterco è avvenuto presso l'InterContinental Hotel, ora chiuso, a Century City, California, il 5 marzo 2016.
Come riportato: “La CNN ha verificato la posizione sulla base delle foto pubblicamente disponibili degli interni dell’ex hotel.
Nel video, Ventura esce da una stanza d'albergo e si dirige verso una serie di ascensori. Combs, tenendo un asciugamano intorno alla vita, corre lungo un corridoio dietro a Ventura. La afferra per la nuca e la getta a terra. Tenendo ancora chiuso l'asciugamano con una mano, poi si gira per prenderla a calci. Mentre Ventura è a terra, Combs recupera una borsa e una valigia dal pavimento vicino agli ascensori. Si gira e prende di nuovo a calci Ventura mentre giace immobile sul pavimento. Tra i due calci trascorrono circa quattro secondi. Poi trascina brevemente Ventura per la sua felpa verso una stanza prima di andarsene. Ventura viene poi vista alzarsi lentamente. Raccoglie gli oggetti dal pavimento e va a un telefono sul muro del corridoio vicino agli ascensori. Combs, ancora in asciugamano e calzini, ritorna. Uno specchio direttamente di fronte alla telecamera di sicurezza mostra Combs che sembra spingere Ventura. Pochi secondi dopo, si siede su una sedia, afferra un oggetto da un tavolo e lo lancia con forza verso Ventura. Si vede Combs allontanarsi, poi girarsi nuovamente verso Ventura quando la porta di un ascensore si apre e qualcuno sembra uscire.".
Cassie, che ha raggiunto un accordo privato con Combs dopo aver avanzato accuse di abuso contro di lui nel 2023, ha rifiutato di commentare il video della CNN. Il suo avvocato Douglas H Wigdor, ha dichiarato: “Lo straziante video non ha fatto altro che confermare ulteriormente il comportamento inquietante e predatorio del signor Combs. Le parole non possono esprimere il coraggio e la forza d’animo che la signora Ventura ha dimostrato nel farsi avanti per portare alla luce tutto questo”.
Cassie ha raggiunto un accordo privato con Combs poco dopo avergli intentato causa l'anno scorso e aver descritto l'alterco in hotel nella denuncia. Secondo la denuncia, mentre i due erano all'interno della camera d'albergo, Combs era "estremamente ubriaco e ha dato un pugno in faccia alla signora Ventura, facendole un occhio nero". Dopo essersi addormentato, lei ha tentato di lasciare la stanza, ma lui si è svegliato e "l'ha seguita nel corridoio dell'hotel urlandole contro. L'ha afferrata, poi ha preso dei vasi di vetro nel corridoio e glieli ha lanciati, facendo schiantare i vetri intorno mentre lei correva verso l'ascensore per scappare."
Secondo la denuncia, Cassie alla fine è riuscita a salire sull'ascensore, a lasciare l'hotel e a chiamare un taxi che l'ha portata al suo appartamento. La denuncia di Cassie affermava che Combs aveva pagato all'InterContinental 50.000 dollari per avere il filmato dell'incidente. Due giorni dopo, la coppia – che si è frequentata a intermittenza dal 2007 al 2018 – è stata fotografata insieme alla premiere di Los Angeles di “A Perfect Match”.
Puff Daddy con un video condiviso sui social ha commentato il video divenuto virale negli ultimi giorni che lo ritrae furioso mentre aggredisce la sua ex fidanzata Cassie Ventura. I fatti risalgono al 2016 e l'artista ha spiegato che in quel periodo era "completamente fuori di testa". "È così difficile fermarsi a riflettere sui momenti più bui della tua vita, ma a volte è necessario farlo. Ero completamente fuori di testa. Voglio dire che avevo davvero toccato il fondo. Ma non voglio giustificarmi in alcun modo: il mio comportamento in quel video non è perdonabile": così comincia il lungo messaggio social. Ha poi continuato:
Mi assumo tutte le responsabilità per le mie azioni in quel video. Sono stato disgustato da me stesso quando ho agito in quel modo, sono disgustato ora. Voglio chiedere aiuto a un professionista, voglio andare in terapia e in rehab. Che Dio abbia pietà e grazia.
Il rapper ha concluso spiegando di essere sul serio dispiaciuto per quanto accaduto in passato: "Sono davvero dispiaciuto, ma mi voglio impegnare a diventare un uomo migliore ogni singolo giorno. Non sto chiedendo di essere perdonato, ma mi dispiace veramente".
Comments