La traccia è il singolo del suo prossimo EP.
Fonte: ratedrnb.com
Durand Bernarr ha ufficialmente lanciato una nuova era della musica. L'acrobata vocale è tornato con il suo nuovo singolo "Unknown", prodotto da Budda Foster e Sam Hoffmann .
Presenta contributi di scrittura di Claude Kelly e Chuck Harmony del duo Louis York.
Su una linea di basso accentuata da fiati, Bernarr cerca chiarezza da un interesse amoroso per vedere se sono allineati per andare avanti come potenziale coppia. Bernarr non esercita pressioni o fretta; vuole semplicemente una comunicazione chiara delle intenzioni.
Canta nel ritornello: “Domanda, perché sei così rilassato? / Condividere te stesso nell'oscurità / Quando sono qui nella luce con il cuore? Immagino che tu ami il brivido / Di restare nell'ignoto / E io sono qui tutto solo.
"'Unknown' è una miscela di tenerezza e frustrazione", dice Bernarr. "Volevo catturare i sentimenti intensi che derivano da una connessione istintiva con qualcuno da cui sei attratto, ma fattori esterni ti tengono separato."
"Unknown" è il primo singolo del prossimo EP di Bernarr che uscirà su Create Music Group. La canzone emozionante è accompagnata da un video musicale in stile performance.
Social:
F: @DurandBernarr
I: @durandbernarr
X: @durandbernarr
Comments