top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Gary Beals sprizza energia da tutti i pori

Il cantante canadese Gary Beals è tornato con il suo attesissimo terzo singolo "I Like That feat. JRDN & KAYO", una miscela fresca e dinamica di hip hop, R&B e pop, tratta dal suo prossimo album The Melody Within, la cui uscita è prevista per ottobre 2023.



Fonte: willwork4funk.com


JRDN & KAYO sono talenti incredibili che aggiungono ancora più sapore al brano, già di per sé straordinario, che farà scatenare i fan. Lo stile distinto di ciascun artista risplende nelle rispettive strofe, creando una fusione unica di talento e maestria che aggiunge strati di profondità alla canzone.

"Volevo portare un'atmosfera diversa con questo disco e mostrare la mia versatilità e creatività collaborando con due artisti di cui ammiro la musica, quindi tutto ha avuto perfettamente senso", afferma Beals.

Dopo il successo dei suoi primi due singoli, "Good People, Good Vibes" e "All of Me", pubblicati all'inizio dell'estate, Gary sta cavalcando un'onda di vibrazioni positive che fanno sì che i suoi ascoltatori ne vogliano ancora. Dal primo singolo Gary ha già accumulato oltre 60.000 stream su tutte le principali piattaforme in due mesi. La musica di Gary è innegabilmente soul, contagiosa e con la giusta energia per l'estate e non solo.



Con questo disco, Gary è in missione per risollevare gli spiriti, invitando gli ascoltatori ad abbracciare il proprio potenziale e le benedizioni che la vita ha da offrire. "I Like That" è una miscela elettrizzante di melodie soul, un groove contagioso e un'atmosfera energica. Le strofe esplorano i temi dell'amore, della sicurezza di sé e della ricerca di legami autentici in un mondo pieno di distrazioni. Il ritornello, con il suo irresistibile hook, è destinato a risuonare con il pubblico.



Social:

Facebook: @garybealsmusic @jrdnonline @KayoGuevarra

Instagram: @garybealsmusic @jrdnmusic @kayomusic_

Twitter: @JRDNmusic @KayoGuevarra



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page