Con questo tour celebrano il 40° anniversario di Love's Train
L’R&B e Funk band ConFunkShun annuncia il Love's Train Reboarded Tour, ispirato dopo aver assistito all'elettrizzante performance dei Silk Sonic a Las Vegas e all'incontro privato tra gli artisti. "L'incredibile spettacolo dei Silk Sonic e il sentito incontro privato che ci ha uniti hanno creato una sinergia che vogliamo condividere con i fan mentre celebriamo il 40° anniversario di Love's Train", afferma il membro fondatore di ConFunkShun, Michael Cooper.
Il tour Love's Train Reboarded prenderà il via domenica 29 maggio ad Atlanta, GA al Mablehouse Amphitheater e continuerà per tutta l'estate. Attualmente, oltre 20 esibizioni sono previste in città di tutto il paese, tra cui Columbus, OH, San Diego, Milwaukee, Louisville, Seattle, Portland, Las Vegas, Wichita e molte altre.
La classica canzone d'amore del decimo album di ConFunkShun, To The Max, è stata pubblicata nel 1982, raggiungendo la posizione numero 11 nella Billboard R&B Charts e portando l'album allo status di oro. Scritta da Michael Cooper e Felton Pilate dei ConFunkShun, la canzone ha raggiunto di nuovo le classifiche con il remake del super duo Silk Sonic, entrando nel cuore di una nuova generazione. Cooper e Pilate danno la loro onesta opinione insieme ad un messaggio speciale a Silk Sonic durante un'intervista esclusiva con KAMDI Konversations.
Membri della Band:
- Michael Cooper
- Karl Fuller
- Paul "Zebulon" Harrell
- Cedric Martin
- Louis A. McCall, Sr. (deceduto)
- Felton Pilate
- Danny "Sweet Man" Thomas
- Eric "EQ" Young
- Ron Moton
- Melvin Carter
Discografia:
1976 – Con Funk Shun
1977 – Secrets
1978 – Loveshine
1979 – Candy
1980 – Spirit of Love
1980 – Touch
1981 – 7
1982 – To the Max
1983 – Fever
1985 – Electric Lady
1986 – Burnin' Love
2015 – More than Love
Comments