Il misterioso collettivo musicale britannico i cui membri rimangono anonimi si esibirà dal vivo per pochi concerti
La misteriosa band britannica presenterà al concerto un nuovo album ancora inedito. I Sault, il misterioso collettivo musicale britannico i cui membri rimangono anonimi, hanno annunciato una data per il loro spettacolo dal vivo inaugurale. Attraverso una serie di post criptici, i Sault hanno rivelato l'intenzione di suonare un nuovo album non ancora pubblicato "per la prima e unica volta" a Londra il 14 dicembre. La sede non è stata annunciata, ma i biglietti saranno messi in vendita questo lunedì (11 dicembre).
Si tratterà della prima esibizione o apparizione in pubblico di Sault dopo il debutto nel 2019 con gli album 5 e 7. Un secondo post pubblicato oggi da Sault suggerisce che seguiranno altre date del tour. "Sperimentate ogni album in un paese diverso", si legge sopra i nomi dei sette album e delle località (New York, Londra, Los Angeles, Canada, Germania, Parigi e Africa).
Album 5 (New York)
Album Nine (London)
Album Black is (LA)
Album Untitled rise (Canada)
Album 11 (Germany)
Album Air (Paris)
Album Earth (Africa)“
L'anno scorso, Sault ha condiviso cinque nuovi album in una cartella protetta da password: Aiir, 11, Earth, Today & Tomorrow e (Untitled) God. Il gruppo R&B ha ampliato le sonorità degli album Untitled (Black Is) e Untitled (Rise) e di NINE del 2021. Sebbene i Sault non abbiano una formazione ufficiale, si pensa che il gruppo ruoti attorno a Inflo, un produttore che ha lavorato con Adele, Little Simz e Michael Kiwanuka.
コメント