top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

J-Hope dei BTS ospita J. Cole

La star del K-pop J-Hope dei BTS collabora con il rapper J. Cole per il nuovo singolo “On the Street”.




“On the street” è una canzone particolarmente significativa per J-Hope. Mentre i BTS condividono da tempo la loro ammirazione per il rapper cresciuto nella Carolina del Nord (hanno infatti reinterpretato il brano “Born Sinner” e pubblicato in seguito nel loro ultimo album “Proof” con il titolo “Born Singer”), J-Hope ha sempre ammesso che J. Cole è uno dei suoi cantanti preferiti in assoluto.

“Io e J.Cole ci siamo incontrati al Lollapalooza la scorsa estate” – racconta J-Hope. “J.Cole è il mio idolo. Non riuscivo a smettere di pensare a quanto sarebbe stato bello fare musica insieme. Così l’ho contattato. Avevo già in mente un piano per pubblicare musica in questo periodo e ho iniziato a lavorarci all’inizio di novembre. Per quanto mi ci sia voluto un po’ per finire la canzone, l’amo così tanto e significa molto per me”.



Con un ritmo lo-fi mescolato ad elementi di boom-bap e ad un fischio orecchiabile, “On the Street” è una canzone autentica e un’ode alle radici artistiche di J-Hope ovvero il suo esordio con la street dance quando è iniziato il sogno di diventare un artista.

La canzone emana inoltre una calda energia e un senso di gratitudine per i fan di tutto il mondo che continueranno a supportare J-Hope anche durante il periodo di servizio militare obbligatorio che lo terrà lontano per mesi.


“On the Street” è accompagnato da un bellissimo videoclip musicale girato a New York City e segue l’acclamato album di debutto solista di J-Hope “Jack In The Box”, una performance trionfante al Loolapalooza, una moltitudine di premi vinti, la nomina di Global ambassador di Louis Vuitton ed il suo documentario.

Ma non solo. Il singolo arriva dopo anche le recenti attività soliste degli altri membri dei BTS. Ad ottobre, Jin ha pubblicato il singolo “The Astronaut” insieme ai Coldplay, mentre RM a dicembre ha pubblicato il suo primo progetto solista “Indigo”. Jimin pubblicherà invece il suo album “Face” a marzo, mentre Suga inizierà il suo primo tour ad aprile.



Social:

Facebook: @jhopebts1994 @JColeMusic

Instagram: @uarmyhope @realcoleworld

Twitter: @JColeNC


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page