top of page

Jalen Ngonda torna alle radici

Immagine del redattore: Soul CollectionSoul Collection

Il cantante ha pubblicato il nuovo singolo "Just As Long As We're Together"



Jalen Ngonda è un cantante e cantautore soul americano, originario del Maryland, cresciuto in una famiglia amante della musica nei pressi di Washington D.C. Fin da giovane, ha mostrato interesse per la musica, iniziando con lo studio del violino durante la scuola elementare.

Nel 2014, si è trasferito a Liverpool per frequentare il Liverpool Institute for Performing Arts, dove ha sviluppato ulteriormente il suo talento musicale.

Attualmente risiede a Londra e ha firmato con la Daptone Records, etichetta nota per il suo sound che richiama le atmosfere soul degli anni '60 e '70.

Il suo stile richiama le sonorità classiche del soul anni '60 e '70, ispirandosi ad artisti come Marvin Gaye, Sam Cooke e Curtis Mayfield. Con il suo timbro caldo e avvolgente, Ngonda si sta rapidamente affermando come una delle voci più interessanti della scena soul contemporanea.

 

Il 13 marzo 2025, Jalen Ngonda ha pubblicato il suo nuovo singolo, "Just As Long As We're Together". Questo brano è stato scritto nella sua città natale di Wheaton, Maryland, e rappresenta un omaggio alle sue radici. La canzone parla di come l'affetto del partner possa offrire conforto e far dimenticare le preoccupazioni personali, facendo sembrare il tempo e lo spazio irrilevanti quando si è insieme.

 



Per promuovere il nuovo singolo, Jalen Ngonda ha condiviso un reel sul suo profilo Instagram, invitando i fan ad ascoltare "Just As Long As We're Together" e a condividere le loro opinioni.

Inoltre, ha pubblicato un video in versione acustica sul suo canale YouTube, che puoi guardare qui sotto.



留言


Copyright © 2020 Soul Collection

bottom of page