Wyclef Jean si unirà alla Jackson come ospite speciale. Niente Italia.
Fonte: ratedrnb.com
Janet Jackson ha annunciato altre date del suo tour globale Together Again. L'icona della musica, che sarà affiancata da Wyclef Jean, si esibirà in Europa nel corso dell'autunno.
La tappa europea inizierà il 25 settembre all'Accor Arena di Parigi. Da lì, janet Jackson visiterà le principali città, tra cui Londra, Manchester e Berlino, prima di concludere ad Amsterdam.
I biglietti saranno messi in vendita al pubblico venerdì 3 maggio alle 9.00 ora locale.
Sabato 4 maggio Jackson si esibirà come headliner al Lovers & Friends Festival di Las Vegas, in Nevada. Il programma, ricco di stelle, comprende anche Usher, Mary J. Blige, TLC, Ciara, Lil Wayne, Nelly e altri ancora.
Il 4 giugno la Jackson darà il via alla seconda tappa nordamericana del Together Again Tour a Palm Desert, in California. Farà tappa a Los Angeles, Denver, Chicago, Toronto, Washington D.C. e altre ancora prima di concludersi il 30 luglio a Phoenix, in Arizona. Nelly si unirà alla Jackson come ospite speciale per la tappa nordamericana.
La Jackson ha lanciato la prima tappa del Together Again Tour lo scorso aprile con Ludacris come ospite speciale. Lo scorso autunno, la Jackson ha annunciato il prolungamento del suo secondo tour, con spettacoli in Giappone, Filippine e Hawaii.
Tra le altre notizie, la Jackson starebbe girando un nuovo documentario per A&E Networks. Janet Jackson: Family First, il suo secondo documentario per il network, offrirà ai fan uno sguardo intimo sulla vita in viaggio durante il suo Together Again Tour.
"Sono stata toccata dall'amore e dal sostegno dei meravigliosi fan che hanno apprezzato il documentario dell'anno scorso", ha dichiarato la Jackson. "Sono entusiasta di continuare a condividere la mia storia e di accogliere i fan nella mia vita e nel Together Again Tour. Vi ringrazio per il vostro incessante sostegno e spero che il prossimo capitolo vi piaccia".
Jacket Jackson Together Again Tour – Europe
25 Sep – Paris, FR @ Accor Arena
27 Sep – Birmingham, UK @ Utilita Arena Birmingham
28 Sep – London, UK @ The O2
30 Sep – Glasgow, UK @ OVO Hydro
1 Oct – Manchester, UK @ Co-op Live
3 Oct – Antwerp, BE @ Sportpaleis
5 Oct – Munich, DE @ Olympiahalle
6 Oct – Cologne, DE @ Lanxess Arena
8 Oct – Berlin, DE @ Uber Arena
10 Oct – Amsterdam, NL @ Ziggo Dome
Comments