La cantante Jaz Karis si è unita a Tone Stith per il suo nuovo singolo "Met You at a Bar". Karis non ha confermato se ci sia un nuovo progetto in cantiere.
Fonte: ratedrnb.com
Nel brano prodotto dai Prodigal Sons, i due cantano di una relazione ritrovata che alla fine diventa stagnante.
"Per me 'Met You at a Bar' è una rappresentazione di molte esperienze di appuntamenti della mia generazione", racconta Karis.
E continua: "È piena di romanticismo e di dolcezze, ma alla fine non porta a nulla di serio a causa della mancanza di fiducia tra due persone. Dal punto di vista sonoro, volevamo che risultasse calda e invitante, ma la conversazione tra me e Tone rimane agrodolce".
"Met You at a Bar" è accompagnato da un video, diretto da Daisy Maskell e Anastasia Liasi, che si può vedere qui sotto.
"Met You at a Bar" è il primo singolo di Karis del 2024 e il seguito di "Therapy", "Back 2 U" e "Little Blue Moon" dello scorso anno.
A proposito di quest'ultimo brano, Karis ha spiegato: "'Little Blue Moon' è stata una conversazione tra me e Dio. Sapere che qualcuno ti ama incondizionatamente è una cosa bellissima e questa canzone è il mio segno di apprezzamento per questo".
Karis non ha confermato se ci sia un nuovo progetto in cantiere. Il suo ultimo EP, Dear Jaz, è stato autoprodotto nel novembre 2022. Il progetto, composto da sette tracce, includeva "Side of You", che ha superato i 7,7 milioni di streaming su Spotify.
Per quanto riguarda Stith, il nativo del New Jersey si unirà ai Vbz di Omarion nel Vbz Tour. Il tour di 20 città inizierà il 5 aprile a Grand Prairie, in Texas, e si concluderà il 19 maggio ad Atlanta, in Georgia. Stith sosterrà il suo EP del 2023, P.O.V., che include i singoli "Girls Like You" e "I Need You".
Social:
F: @JazKarisMusic @tonestithofficial
I: @jaz_karis @tonestith
X: @jaz_karis @ToneStith
Comments