top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Jordan Ward da St. Louis

L'artista ha appena pubblicato l'album di debutto FORWARD, in Soul Collection rappresentato dal singolo FAMJAM4000.



Sulla scia del suo entusiasmante album di debutto, FORWARD, il cantante R&B Jordan Ward ha pubblicato il brano "FAMJAM4000", un pezzo dal sapore funk. Il brano evoca il classico sound R&B degli anni '70, ma aggiunge un tocco di freschezza contemporanea grazie ai produttori Lido, Nascent e Zach Ezzy. L'atmosfera spensierata si traduce anche nel video musicale della canzone, in cui Jordan si diverte nella sua città natale di St. Louis.



Per non perdere lo slancio, Jordan Ward ha annunciato anche il suo primo tour da headliner, il FORWARD Tour. Il tour inizierà il 3 maggio ad Atlanta e comprenderà spettacoli in alcuni dei più importanti mercati musicali, tra cui Brooklyn, Chicago, Los Angeles e la nativa St. Louis.


I fan avranno anche molte altre occasioni per vedere Jordan in giro questa primavera. Attualmente sta supportando JID e Smino nel loro Luv Is 4Ever Tour, che si concluderà il 29 marzo. Pochi giorni dopo, salirà sul palco del Dreamville Festival in North Carolina (2 aprile) insieme a una formazione di stelle che comprende J. Cole, Drake, Summer Walker, Burna Boy e altri.



I nuovi annunci segnano una settimana fondamentale per Jordan Ward e FORWARD, che ha ottenuto ampi consensi. Okayplayer ha celebrato il suono "rinfrescante" dell'album e ha sottolineato che "l'abilità di Jordan nel creare suoni unici è messa in mostra anche in questa compilation ben prodotta", mentre VIBE ha lodato "il nuovo arrivato si afferma come una forza con cui fare i conti".


FORWARD mantiene la promessa che ha fatto di Jordan Ward uno degli artisti più incoraggianti e attesi del 2023. Attingendo a influenze che vanno dal funk vecchia scuola, al rock alternativo e all'hip-hop, FORWARD vede Jordan Ward elevare ed espandere il genere e tutto il suo potenziale. Tra i pezzi forti dell'album figurano la collaborazione con Joony "IDC", "WHITE CROCS", con il rapper in ascesa e nativo di St. Louis Ryan Trey, e la civettuola "CHERIMOYA". L'album, composto da 14 tracce, è prodotto esecutivamente da Lido, che vanta collaborazioni con Ariana Grande, Mariah Carey, Chance the Rapper, Ella Mai, Halsey, Smino e altri ancora.




Social:

Facebook: @jordanalexward

Instagram: @jordanward


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page