In "melt" la cantante di Oakland descrive il suo favoloso momento
La cantante di Oakland, Kehlani Parrish ha da poco pubblicato l’album Blue Water Gold. Il progetto, composto da 13 tracce, è stato prodotto da Pop Wansel e include featuring di Justin Bieber, Blxst, Jessie Reyez, Syd e Thundercat.
In "melt" Kehlani si trova in uno stato di relazione beata, lussuriosa, amorevole e armoniosa. Sente un'enorme sicurezza e calore con la persona che sta frequentando fino al punto di innamorarsi, usando la metafora della fusione. Vede anche un futuro con questa persona e desidera trasferirsi da qualche parte con lei.
E la persona in questione è la rapper 070 Shake, sembra proprio che i due abbiano una relazione sentimentale.
Kehlani ha confermato la notizia settimana scorsa con la pubblicazione del video musicale di "Melt" che vede la partecipazione dell'artista di Modus Vivendi. Il video è stato girato a San Paolo, in Brasile, e cattura gli artisti in momenti intimi, come godersi una giornata al parco, fare il bucato insieme e scattare foto.
"Parla della sensazione di sdraiarsi con qualcuno, di coccolarsi o anche di essere sessualmente intimi, e di voler cadere nella sua pelle", ha detto Kehlani a proposito del brano.
Il 29 novembre Kehlani sarà in concerto al Fabrique di Milano con Destin Conrad che aprirà il concerto.
Discografia:
2014 – Cloud 19 (mixtapes)
2015 – You Should Be Here (mixtapes)
2017 – SweetSexySavage
2019 – While We Wait (mixtapes)
2020 – It Was Good Until It Wasn’t
2022 – Blue Water Road
Social:
Facebook: @Kehlanimusic
Instagram: @kehlani
Twitter: @Kehlani
Comments