top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Kid Cudi: un brutto incidente al Coachella

Il rapper si è fatto male saltando dal palco durante la sua esibizione al festival californiano



Fonte: rockol.it

Di: Luca Trambusti

 

Capita spesso che sul palco del Coachella si esibisca a sorpresa qualche artista. Quest’anno la star che si è aggiunta all’ultimo momento è stata Kid Cudi la cui presenza però non è stata fortunata.

 

Durante il suo set dal palco “Sahara”, dove era già stato protagonista nel 2019, Cudi è saltato nella fossa fotografica tra il pubblico e lo stage. L’atterraggio non è stato dei migliori e per un piede messo male non è riuscito ad alzarsi. A quel punto la sicurezza lo ha aiutato a raggiungere il back stage mentre la musica continuava a suonare. Poco dopo il concerto è stato ovviamente interrotto

 

A mostrare la brutta caduta di Scott Mescudi (così all’anagrafe) anche i video postati dai presenti.




 

 

E in effetti la conferma della gravità dell’incidente è arrivata il giorno successivo dal diretto interessato. Kid Cudi ha postato dall’ospedale confermando la frattura del piede.

 

“Non mi sono mai rotto un osso prima, quindi è tutto un po' pazzesco. Voglio ringraziarvi tutti per le vostre preoccupazioni e i vostri auguri!! Vi amo tutti. Ho sentito che stavate ancora gridando quando ero fuori dal palco. Mi ha fatto sorridere alla grande.” ha scritto su X.

 

Poco dopo ha aggiunto che per ora spera di guarire in tempo per il suo tour e non cancella nulla al momento. Il suo tour mondiale inizierà il 28 giugno da Austin. Il 5 marzo 2025 si esibirà con Pusha T al Forum di Milano.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page