top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

L'inno di Kirby e Rapsody alle donne nere

La nuova canzone si intitola "Eve Gene"



Non è facile essere una donna nera in un mondo che ti attacca da tutte le parti. Nonostante ciò, le donne nere della nostra vita riescono in qualche modo a prosperare, tenendo tutto insieme e salvando sempre la situazione. Pensiamo che questo meriti un inno. Per fortuna, abbiamo artisti come KIRBY e Rapsody che danno loro il giusto spazio. I due talenti si uniscono per l'ultimo singolo di KIRBY, "Eve Gene"



Dopo SWARM, KIRBY è tornata con la sua nuova opera d'arte indipendente, "Eve Gene". Questo brano rilassante è una celebrazione delle donne nere e un'ode per dare loro i fiori che si aspettano da tempo.

Per spiegarsi meglio, Kirby ha scritto su Instagram: "Spero che ascoltiate questa canzone e la cantiate alle vostre figlie. Spero che ascoltiate questa canzone e la cantiate a vostra madre. Spero che ascoltiate questa canzone con il vostro partner e che loro affermino quanto siete amati. Spero che ascoltiate questa canzone con i vostri figli e che ricordiate loro di proteggere le donne nere. Spero che i miei amici e familiari non poc ascoltino questa canzone e si ricordino di dare spazio alle donne nere nella loro vita. Spero che ascoltiate questa canzone e sappiate che siete profondamente e facilmente amati. Spero che ascoltiate questa canzone e che vi aiuti a guarire. Spero questo per voi solo perché spero lo stesso per me. Vi voglio bene".



Social:

Facebook: @singkirbysing @rapsodymusic

Instagram: @singkirbysing @rapsody

Twitter: @singkirbysing @rapsody



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page