Lizzo pubblica il singolo About Damn Time e annuncia il disco Special
Vincitrice di 3 grammy, la superstar multiplatino Lizzo è finalmente tornata con il nuovo singolo About Damn Time. La traccia è un inno alla self-confidence, al riconoscere il valore e la forza in sé stessi, ed è accompagnata dal video ufficiale.
About Damn Time è il primo singolo dall’attesissimo nuovo album di Lizzo, Special, fuori il 15 Luglio su tutte le piattaforme.
Sabato 16 Aprile Lizzo ha celebrato il suo nuovo singolo tornando al Saturday Night Live sia come ospite che presentatrice. La sua comparsa segue le ospitate del Today Show e The Late Late Show with James Corden al quale Lizzo aveva presentato un’anteprima del nuovo singolo.
Lizzo ha inoltre pubblicato il suo Amazon Prime Show ‘Watch Out For The Big Grrrls’ il 25 Marzo. Il reality TV contiene 8 episodi e tratta della ricerca di Lizzo del suo prossimo ballerino da stage. Il The Hollywood Reporter ha dichiarato che ‘Lizzo è nata per essere una reality tv star…. La sua personalità frizzante tende in modo naturale a questo tipo di genere’.
Come se non fosse sufficiente, Lizzo è ora anche un’imprenditrice nel mondo fashion, data la collaborazione con Fabletics Inc. per il lancio della nuova e rivoluzionaria linea shapewear YITTY. Il nome si basa sui principi dell’amore, della sicurezza e dell’accettazione di sè stessi. Questa collezione abbraccia tutti i tipi di corpi, senza distinzione. Per maggiori info visita il link di seguito: yitty.fabletics.com/splash. L’artista, autrice e attrice, Lizzo ha veramente dato una svolta al sound, all’anima e allo spirito della musica e della cultura. Il suo album del 2019, Cuz I Love You, certificato platino, ha contribuito a questo cambiamento grazie anche a hit quali Juice, Good As Hell e Truth Hurts certificate rispettivamente 2X, 4X e 7Xplatino in America e tutte e 3 disco ORO in Italia.
Discografia:
2013 – Lizzobangers
2015 – Big Grrrrl Small World
2019 – Cuz I Love You
Social:
Facebook: @LizzoMusic
Instagram: @lizzobeeating
Twitter: @lizzo
Comments