Il brano, prodotto da JD Reid e Max Pope, è la prima pubblicazione della cantautrice di Leicester dopo l'EP "Letter To Ur Ex", uscito all'inizio dell'anno.
Mahalia è tornata. La cantautrice britannica ha pubblicato il suo nuovo singolo "Bag Of You", prodotto da JD Reid e Max Pope.
In "Bag Of You", Mahalia infonde un'appassionata carica di R&B frizzante, in cui canta di un'accattivante e bellissima storia d'amore per una persona specifica.
Mahalia si dimostra un'abile paroliera, equiparando l'amore che questo particolare interesse le dà a qualcosa che desidera acquistare al mercato locale.
"Questa canzone è una delle mie preferite finora. 'Bag Of You' parla di quel momento di dolcezza in una relazione, quando tutto è semplicemente bello", dice Mahalia. "Quando l'idea di stare senza quella persona, anche solo per un secondo, è troppo forte da sopportare. Amo tutto di questo disco. È sicuramente l'inizio di ciò che verrà l'anno prossimo".
"Bag Of You" è accompagnato da un video musicale diretto da Oli Kane. Il video mostra Mahalia su una spiaggia al tramonto con il suo interesse amoroso.
La nuova canzone di Mahalia arriva a mesi di distanza dal suo EP Letter To Ur Ex, uscito a maggio via Atlantic Records.
"Siamo tutti concentrati su come migliorare noi stessi durante e dopo questo periodo di tempo, ma voglio che le persone ricordino anche le situazioni belle o dolorose che hanno vissuto e come hanno contribuito a formare le persone che sono ora", ha detto Mahalia.
Social:
Facebook: @mahaliamusic @jdreidmusic @maxpopeofficial
Instagram: @mahalia @jdreidmusic @themaxpope
Twitter: @mahalia @jdreidmusic @themaxpope
Comments