Il duo di Toronto Majid Jordan è tornato con l’album, Good People, tramite OVO Sound.
Prima dell'uscita dell'album, il duo R&B - composto dal cantante Majid Al Maskati e dal produttore Jordan Ullman - ha pubblicato tre brani che hanno accumulato oltre cinque milioni di streaming su Spotify, "Waiting For You" con Naomi Sharon, "Hands Tied" e la recente "Violet", che dura sette minuti.
L'album inizia con "Tears In Your Eyes", un'accorata dichiarazione di impegno nei confronti di una persona importante, con la promessa di starle accanto nella buona e nella cattiva sorte. La combinazione di calore e tenerezza ci avvicina alla voce rilassata ma squillante di Maskati.
"The Message" è un brano profondo di Good People che chiede di essere riascoltato quando si è vicini alla persona amata.
Tra le canzoni più orecchiabili, ed inserito da questa settimana nella playlist di Soul Collection, c’è anche il brano “Eyes Closed”, molto simile sia nel ritmo che nel cantato alla recente “Waiting for You” e nel ricordare le sonorità vocali di Sade Adu.
Secondo il materiale stampa, Majid Jordan ha registrato Good People sia a Toronto che in Bahrein.
Good People è il primo disco completo di Majid Jordan dopo Wildest Dreams del 2021.
Il mese scorso, Majid Jordan ha annunciato un tour mondiale per l'autunno in Nord America e una tournée nel Regno Unito e in Europa all'inizio del 2024.
La serie di concerti Good People Live inizierà il 26 novembre al Vogue Theatre di Vancouver, British Columbia, e si concluderà il 16 dicembre all'HISTORY di Toronto.
Majid Jordan ha programmato una tappa europea di Good People Live per il febbraio 2024 e si esibirà in quasi una dozzina di locali nel corso del mese.
Comments