Il singolo è il primo assaggio del loro terzo album, ancora senza titolo, e che non ha ancora una data di uscita.
Fonte: ratedrnb
Majid Jordan sono ufficialmente tornati. Il duo R&B (il cantante Majid Al-Maskati e il produttore Jordan Ullman) hanno collaborato con la compagna di etichetta della OVO Sound, Naomi Sharon, per la nuova canzone "Waiting For You".
In apertura del brano, Sharon è ottimista nonostante sia senza un compagno. "Ora questi giorni sembrano tutti grigi, va bene / sono qui da sola, ma non per molto", canta.
Majid offre un senso di sollievo, affermando che non va bene senza la sua compagna. "Voglio che sia vero, baby / Credimi / Diventa troppo senza il tuo amore", canta.
"Waiting For You" è il primo vero singolo dei Majid Jordan dopo l'album del 2021, Wildest Dreams. È anche il primo assaggio del loro terzo album, ancora senza titolo, e che non ha ancora una data di uscita.
Riguardo all'ispirazione dell'album, il duo afferma: "La nostra intenzione con questo album era di creare qualcosa che fosse terapeutico, qualcosa in cui le persone si sentissero a proprio agio. Ci sforziamo di creare musica calda che evochi un'emozione d'amore. È qualcosa che pratichiamo nella nostra vita quotidiana, dal modo in cui ci parliamo a quello in cui ci confrontiamo con il mondo che ci circonda. La musica e le parole vogliono essere un dolce promemoria di dove siamo arrivati e di quanta strada abbiamo fatto. Questo album è dedicato a noi stessi, alla nostra famiglia e ai nostri fan che sono stati con noi fin dall'inizio".
L'album, che si ricollega a Wildest Dreams, vede la partecipazione di Drake, Diddy e Swae Lee.
Prima dell'uscita di Wildest Dreams, il duo ha pubblicato alcuni brani, tra cui "Waves of Blue" e "Summer Rain".
Naomi Sharon ha recentemente annunciato che il suo album di debutto, Obsidian, è in arrivo.
Social:
Facebook: @majidjordanmusic @naomisharonw
Instagram: @majidjordan @naomisharon
Twitter: @majidjordan @NaomiSharon
Comments