La regina dell'Hip-Hop Soul Mary J. Blige ha collaborato con H.E.R. per un remix del suo singolo, "Good Morning Gorgeous". Nella versione aggiornata, si alternano nel cantare i testi della canzone originale.
"Good Morning Gorgeous" è la title track del 15° album in studio della Blige, che è uscito a metà febbraio. La canzone, che ha raggiunto il numero 1 della classifica Adult R&B Airplay di Billboard, è stata co-scritta da D'Mile, H.E.R., Lucky Daye e Tiara Thomas.
Eddie Fourcell, A&R della Blige, ha descritto la sessione di studio per "Good Morning Gorgeous".
"Quello è stato probabilmente, della mia carriera lavorativa, il disco scritto più velocemente di sempre. C'era uno scopo e un'intenzione in quella sessione, e tutti erano professionalmente dei grandi musicisti. Non c'era da scherzare. H.E.R. al basso, Lucky [Daye] alle melodie e Tiara [Thomas] a dare una mano. È stato così magico. È nato letteralmente in due ore".
A giugno, Mary J. Blige sarà la protagonista del Roots Picnic a Philadelphia, Pennsylvania.
Prima, la Blige ospiterà il suo inaugurale Strength of a Woman Festival and Summit ad Atlanta, Georgia. L'evento, tutto esaurito, si svolgerà durante il weekend della Festa della Mamma (6-8 maggio).
Social:
Facebook: @maryjblige @officialHERmusic
Instagram: @therealmaryjblige @hermusicofficial
Twitter: @maryjblige @HERMusicx
Comments