Mary J. Blige arruola Usher, Anderson .Paak e altri per il nuovo album "Good Morning Gorgeous"
Mary J. Blige è pronta a brillare con il suo prossimo album Good Morning Gorgeous, che uscirà l'11 febbraio, tramite il suo marchio Mary J. Blige Productions e 300 Entertainment.
La leggenda dell'R&B lo sottolinea nell'artwork dell'album e nella tracklist ufficiale che presenta collaboratori nuovi e familiari.
Good Morning Gorgeous si estende su 13 tracce e include featuring di Anderson .Paak, DJ Khaled, Fivio Foreign, Dave East, e Usher, con cui ha registrato un duetto per Growing Pains del 2007.
DJ Khaled è ospite su "Amazing", che è arrivato lo scorso dicembre. Nel frattempo, East, con cui ha collaborato nel 2020, appare nella traccia più recente dell'LP, "Rent Money", prodotta da D'Mile.
Il super-produttore vincitore di Oscar e Grammy ha anche sostenuto Blige nella title track insieme a H.E.R. L'inno all'empowerment ha segnato il 24° singolo top ten della regina dell'R&B nella Billboard Adult R&B e continua a salire in quella classifica e nelle radio R&B.
Il tempismo di Blige è impeccabile per questo recente aggiornamento dell'album arriva sulla scia del debutto del trailer del Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show del13 febbraio.
Elenco delle tracce di Good Morning Gorgeous di Mary J. Blige:
No Idea
Love Will Never
Here With Me featuring Anderson .Paak
Rent Money featuring Dave East
Amazing featuring DJ Khaled
GMG Interlude
Good Morning Gorgeous
Come See About Me
On Top featuring Fivio Foreign
Love Without The Heartbreak
Falling In Love
Enough
Need Love featuring Usher
Comments