Miguel sarà premiato con il Powerhouse Impact
- Soul Collection
- 15 ott 2023
- Tempo di lettura: 1 min
La celebrazione della National Hispanic Media Coalition premia le persone latine che lavorano per creare una società più inclusiva.

Fonte: vibe.com
Miguel è stato annunciato come destinatario del Powerhouse Impact Award 2023 della National Hispanic Media Coalition (NHMC). Il cantante R&B è stato riconosciuto tra un gruppo di stimati individui descritti come "realmente in grado di avere un impatto, di cambiare le narrazioni della società e di essere un esempio per le comunità latine".
L'evento annuale si terrà venerdì 27 ottobre 2023 al Vibiana, nel centro di Los Angeles, e sarà condotto dall'attore e attivista Francia Raisa e dalla conduttrice e speaker MJ Acosta-Ruiz. All'evento parteciperanno anche il rappresentante degli Stati Uniti Joaquin Castro (D-TX), la presentatrice Gloria Calderón Kellett, Harvey Guillén, Yvett Merino e altri ancora.
Altri premiati, partecipanti e talenti per il gala di quest'anno saranno annunciati in seguito.

"Sono onorata di celebrare i premiati di quest'anno per la loro dedizione e il loro contributo alla creazione di un mondo inclusivo e diversificato. La missione dell'NHMC di quest'anno è che i latini sono la regola, non l'eccezione, e questi premiati lo incarnano davvero, occupando tutti gli spazi per garantire che la nostra voce come comunità sia ascoltata", ha spiegato Brenda Victoria Castillo, Presidente e CEO dell'NHMC.
"Insieme, spero che potremo rimanere uniti per continuare a dare potere e a rafforzare la nostra comunità e a difendere le opportunità di equità".

Comments