L'album, il primo dopo sei anni, uscirà il 7 giugno.
Fonte: broadwayworld.com
La cantante soul e funk di Los Angeles Nikka Costa ha appena pubblicato il suo terzo singolo "It's Just Love" dopo essere tornata da una pausa di sei anni con "Dirty Disco" e "Keep It High".
Conosciuta per la sua voce potente, la sua dinamica presenza scenica e le sue diverse influenze musicali, Nikka Costa torna da una pausa della sua carriera musicale con sonorità ispirate alla disco del futuro. "It's Just Love" è "una canzone che parla della possibilità di amare chi si vuole e che tutti gli altri dovrebbero farsi gli affari propri. Punto". Dice Nikka.
Questi primi tre singoli sono la base per l'album Dirty Disco, che uscirà il 7 giugno. È stato registrato e prodotto da Justin Stanley (Prince, Jamie Lidell, Beck, ecc.).
Insieme al talento di musicisti versatili come Brandon Coleman (Kamasi Washington, Thundercat, Donald Glover, Flying Lotus), Greg Phillinganes (Michael Jackson, Stevie Wonder) e Kaveh Rastegar (John Legend, Beck), Nikka Costa vi porta nel suo mondo immersivo di Dirty Disco.
Ogni performance offre uno sguardo all'immenso talento e alla carismatica presenza scenica di Nikka Costa, che in passato ha supportato Prince, Lenny Kravitz, Coldplay, Pink, ecc. L'artista è entusiasta di annunciare a breve nuove date dal vivo per celebrare Dirty Disco.
Social:
F: @officialnikka
I: @officialnikka
X: @officialnikka
Comments