La canzone è contenuta nella colonna sonora de "Il colore viola".
Keyshia Cole ha ottenuto un nuovo ingresso in Billboard. La sua canzone "No Love Lost" si trova al n. 28 della classifica Adult R&B Airplay (del 3 febbraio).
Si tratta del 18° ingresso della cantante nominata ai Grammy nella classifica, attualmente guidata da "Still Believe in Love" di Mary J. Blige. La precedente apparizione della Cole nella classifica risale al febbraio 2021 con "I Don't Wanna Be in Love".
"No Love Lost", che include la produzione di Timbaland e Ron Fair, compare nella colonna sonora di The Color Purple.
Il progetto, ricco di stelle, vede anche la partecipazione di Usher, Alicia Keys, Mary J. Blige, Fantasia, Jorja Smith, Coco Jones e altri.
The Color Purple (Music From and Inspired By) è stato pubblicato il 15 dicembre via gamma, Warner Bros. Pictures e WaterTower Music.
"Sono immensamente orgoglioso che i registi e la Warner Bros. Pictures abbiano scelto noi per collaborare a un album di grande impatto culturale che dà vita a questo classico rivisitato", ha dichiarato Larry Jackson, Fondatore/CEO di gamma.
"Il Colore Viola, nelle sue molteplici declinazioni, è indiscutibilmente un terreno sacro per la cultura nera. Così come il regista Blitz Bazawule ha fatto un lavoro spettacolare nel portare il film a un altro livello artistico, anche noi volevamo portare una visione altrettanto avventurosa e creativa a questa colonna sonora ampliata".
Lo stesso giorno dell'uscita della colonna sonora, Cole è apparso anche nella canzone di Nicki Minaj "Love Me Enough" insieme a Monica. La canzone è stata pubblicata come parte dell'edizione di Pink Friday 2 (Gag City Deluxe) di Minaj.
A proposito di città, Cole è protagonista del Love Hard Tour con Trey Songz, K. Michelle e Jaheim.
Il tour, promosso dal Black Promoters Collective, inizia il 22 febbraio a Macon, in Georgia. Da lì, i cantanti R&B si esibiranno in tutti gli Stati Uniti, prima di concludere il 14 aprile a Southaven, Mississippi.
Il 4 maggio, Cole si esibirà al Lovers & Friends Festival di Las Vegas, in Nevada. In cartellone anche Janet Jackson, Usher, Mary J. Blige, Alicia Keys e molti altri.
Comments