In occasione del 40°anniversario, airbnb con il programma Icons ti fa prenotare una notte nell'iconica residenza
Fonte: soultracks.com
Per commemorare il 40° anniversario dell'innovativo Purple Rain di Prince, Paisley Park e la Prince Estate hanno presentato un'opportunità per i fan di immergersi nella storia soggiornando nella leggendaria casa di Purple Rain, protagonista del film acclamato e premiato dalla critica. Come parte del programma Icons di Airbnb, una nuova categoria di esperienze straordinarie ospitate dai più grandi nomi della musica, del cinema, della televisione, dell'arte, dello sport e altro ancora, la casa sarà aperta al pubblico per la prima volta in assoluto e sarà disponibile per la prenotazione quest'estate.
Purple Rain racconta il viaggio immaginario di The Kid, un musicista rock in ascesa interpretato da Prince, che affronta sfide come una vita familiare caotica, la concorrenza di una band rivale e una storia d'amore che sboccia all'interno della scena musicale di Minneapolis. Nel 2015, Prince ha acquistato l'iconica residenza di Minneapolis, Minnesota, mostrata nel film. Prince non ha mai vissuto nella casa durante la sua vita adulta e le sue porte sono sempre rimaste chiuse al pubblico... fino ad ora.
I fan potranno immergersi in esperienze che rispecchiano la vita di Purple Rain del ragazzo sullo schermo durante il loro soggiorno nella proprietà appena rinnovata. Ospitati da Wendy Melvoin e Lisa Coleman, compagne di band della Revolution di Prince, il soggiorno comprenderà una notte nella camera da letto di The Kid dove creava la musica, l'ascolto di brani rari e speciali di Prince e un tour privato della casa adornata con gli oggetti personali di Prince nella sua vita reale.
"Quarant'anni fa, Prince rivoluzionò la cultura con l'uscita di Purple Rain. Quest'anno continuiamo a onorare la sua eredità e il suo capolavoro con una serie di eventi ispirati a Purple Rain. Che siate locali o visitatori, raggiungeteci in Minnesota quest'anno per un'opportunità esclusiva di approfondire il genio dietro la musica", ha dichiarato L Londell McMillan.
Sam Sklover ha aggiunto: "È davvero emozionante poter reintrodurre ai fan, vecchi e nuovi, una delle case più iconiche della storia della musica e del cinema. Il restauro promette di rimanere fedele alla visione singolare di Prince e non vediamo l'ora che tutti possano godere di un'esperienza unica che celebri la sua eredità".
Per ulteriori informazioni e per prenotare una notte nell'iconica residenza, visitare il sito http://airbnb.com/prince.
Comentarios