In questo 2024 ha pubblicato un paio di singoli, l’ultimo dei quali è il nuovissimo “Rainy”.
Fonte: globalmoneyworld.com
Una canzone può durare con noi per molte ragioni. Sia che si tratti di una certa sensazione di risonanza che cerchiamo, sia che si tratti del contenuto della scrittura che la fa risaltare, le ragioni per cui possiamo apprezzare un disco sono senza limiti. Uno dei motivi principali per cui possiamo apprezzare un disco è il divertimento che proviamo ascoltandolo. Quei dischi che fanno un po' di tutto per creare qualcosa che si distingue per noi. PawPaw Rod propone una jam definitiva con la sua nuova canzone "Rainy".
Una deliziosa miscela di funk e soul, che emana un fascino spensierato e un'energia contagiosa. Questo brano in levare infonde elementi funk classici con un tocco moderno, creando un suono nostalgico e fresco al tempo stesso. Le melodie orecchiabili si fondono perfettamente con un testo giocoso, che invita gli ascoltatori ad assecondare il suo ritmo irresistibile. La voce fluida scivola senza sforzo sulla strumentazione funky, dipingendo un quadro di gioia spensierata e di vibrazioni estive: che si tratti di ballare sotto la pioggia o di crogiolarsi al sole, questa è la colonna sonora perfetta per abbracciare i semplici piaceri della vita con il sorriso sulle labbra.
PawPaw Rod è Rodney Hulsey, un cantante e rapper originario delle Hawaii e residente a Oklahoma City. Rod ha debuttato alla fine del 2020 con il brano "HIT EM WHERE IT HURTS", che fondeva il soul degli anni '60 con la cadenza dell'hiphop. In questo 2024 è ritornato con un paio di singoli, l’ultimo dei quali è il nuovissimo “Rainy”.
Social:
I: @pawpawrodney
Comments