top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

PJ Morton pubblica la nuova canzone "Please Be Good"

È il primo singolo del suo prossimo album.



Fonte: ratedrnb.com


Il cinque volte vincitore di un Grammy PJ Morton è tornato con il suo nuovo singolo "Please Be Good".

 

Il brano dalle tinte afrobeats, prodotto da Morton insieme a P.Priime, lo vede desideroso di sfuggire allo stress della vita quotidiana per rilassarsi.

 

"Sono stato in movimento, ho lavorato così tanto / Penso di aver bisogno di una pausa / Ogni tanto diventa troppo / Molto più di quanto possa sopportare / Quindi portami in un altro posto / Da qualche parte lontano / Non ho bisogno di avere il controllo / Voglio solo lasciarmi andare", canta Morton nella prima strofa.

 

Per quanto riguarda la creazione della canzone, Morton dice: "Ero a Lagos, in Nigeria, e uno dei miei nuovi produttori preferiti, P. Priime, mi ha fatto ascoltare questo beat. Ho subito tirato fuori il mio telefono e ho iniziato a registrare le idee. Mi piace che sia un mix di così tante vibrazioni", dice Morton.

"Please Be Good" è il primo estratto dal nuovo album di Morton in uscita quest'anno per Morton Records / EMPIRE.




 

Il musicista originario di New Orleans ha registrato l'album durante il suo viaggio di 30 giorni in Africa lo scorso autunno, dove ha collaborato con musicisti locali in Sudafrica, Nigeria, Ghana ed Egitto.

 

Il progetto, attualmente senza titolo, seguirà l'album di Morton del 2022, Watch The Sun. L'album, nominato ai Grammy, vede la partecipazione di Stevie Wonder, Nas, El DeBarge, Jill Scott, Alex Isley e altri ancora. A proposito di Grammy, all'inizio di questo mese Morton ha vinto il premio per la migliore performance R&B tradizionale con "Good Morning" e Susan Carol.

 

Il 12 novembre Morton pubblicherà il suo libro di memorie Saturday Night, Sunday Morning, tramite Worthy Publishing, un'impronta di Hachette Book Group.

 



Social:

F: @thepjmorton

I: @pjmorton

X: @PJMORTON 

 


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page