Only You è il suo nuovissimo singolo
Dopo aver studiato musica per un anno al college, il suo talento e la sua ambizione lo tirarono fuori da quell'ambiente e andò a lavorare per il leggendario produttore Nelle Hooper e poi iniziò a suonare con Lolene. Dopo essere andato in tour con lei, Anthony Vasquez, conosciuto artisticamente come Otis Kane, è tornato a casa a Los Angeles e ha aperto uno studio dove ha lavorato con Steven Tyler, The Jonas Brothers e Zendaya, tra gli altri.
A questo punto, avendo avuto una vasta esperienza nell'industria ma non essendosi mai concentrato sulle proprie idee artistiche, è nato il progetto artistico Otis Kane.
Rendendo omaggio al grande Otis Redding, Kane porta la stessa voce piena e fluida della leggenda R&B e la combina con una produzione moderna e brillante.
L'anno scorso Otis Kane ha pubblicato il suo EP di debutto, l'introspettivo ma divertente Therapy, seguito dal promettente Growing Pains che conteneva gioielli come Without You e Lost. Quest'estate, ha fatto seguito con il suo primo progetto completo, l’album di debutto Purple BLUE, trascinato dai precedenti singoli ed il nuovo Sweet Sensation, un progetto più stratificato che ci permette di osservare l'evoluzione del giovane artista.
La settimana scorsa, Otis Kane ha dato un seguito a Purple BLUE con il singolo "Only You", un groove incentrato sulla chitarra sul quale il cantante posa un testo semplice ma soddisfacente.
Discografia:
2020 – Therapy (EP)
2021 – Growing Pains (EP)
2021 – Purple BLUE
Discografia singoli:
2019 – Dreams of Letting Go
2019 – Happy Days
2020 – Don’t Try
2020 – Therapy
2020 – Do or Die
2020 – One Up (ft Samaria)
2020 – Fight for You
2020 – Lost
2021 – Without You
2021 – Sweet Sensation
2021 – Run
2021 – Perfect
2021 – Good Love
2021 – Only You
Social:
Facebook: @theotiskane
Instagram: @otis.kane
Twitter: @TheOtisKane
Comments