Il disco include il duetto con Ella Mai intitolato “All or Nothing”
Fonte: ratedrnb.com
Queen Naija è tornata con un nuovo EP, After the Butterflies, via Capitol Records. Il disco è stato concepito come una sorta di pausa in attesa dell'uscita del suo secondo album.
Il progetto, composto da 10 tracce, include le canzoni già pubblicate "Words of Affirmation" e "No Fake Love" con il featuring del rapper YoungBoy Never Broke Again.
After the Butterflies include featuring di Monica, Eric Bellinger ed Ella Mai.
Nel brano "One of Them Days", che vede la partecipazione di Monica, le due cantanti danno priorità alla cura di sé per superare i problemi relazionali. Si rendono conto che l'altruismo in amore può arrivare solo fino a un certo punto prima di raggiungere un punto di rottura.
Bellinger e Queen Naija fantasticano spesso sui loro partner in "Taboo", mentre lei ed Ella Mai si stancano di uomini indecisi in "All or Nothing".
After the Butterflies non include "Let's Talk About It", il primo brano dell'anno di Queen Naija.
After the Butterflies è la prima serie di nuova musica di Queen Naija dopo l'arrivo nella primavera del 2021 di Missunderstood...Still, l'edizione deluxe del suo album di debutto del 2020. L'album ha recentemente raggiunto lo status di oro per aver superato le 500.000 unità equivalenti negli Stati Uniti.
Il titolo e la data di uscita del secondo album di Queen Naija non sono ancora stati annunciati.
Social:
Facebook: @QueenNaija @ellamai
Instagram: @queennaija @ellamai
Twitter: @queennaija @ellamai
Comentários