Ha solo 17 anni e tutti gli artisti lo stanno cercando, il nuovo singolo è "Love Me"
Lo scorso autunno, RealestK era solo un altro studente di liceo distratto. Ricorda di essersi seduto in una classe di economia e di aver montato un video musicale sul suo computer, ma il suo insegnante non ne voleva sapere. "Lei arriva e dice: 'Senti, non puoi essere più realistico? Potresti passare 10 minuti del tuo tempo a fare questo, o potresti passare 10 minuti del tuo tempo a fare davvero questo lavoro che ti sto dando, così potresti avere un buon voto e avere un buon futuro", racconta il 17enne torontese.
"E io ho detto: "Ma questo è il mio business, però. È il mio futuro".
Ha caricato il video su YouTube da scuola quello stesso giorno. Alla fine della settimana, il brano, "WFM", ha debuttato al numero 75 della Billboard Hot 100. A volte le distrazioni pagano.
È diventato virale in ottobre, prima su TikTok - diventando la colonna sonora di tutti i video glow-up - e poi ovunque, vantando innumerevoli stream e co-firmati da alcuni dei più grandi attori del settore. Le cose sono diventate molto reali, molto velocemente.
"Ogni etichetta mi cercava", dice. "Artisti come Drake mi hanno contattato, i suoi produttori, e poi c'erano persone che gestivano The Weeknd che mi hanno contattato, e io ero tipo, 'Cosa sta succedendo?'".
Nonostante il successo del suo brano, RealestK è rimasto per lo più un mistero per il pubblico. È "il segreto di Toronto", secondo la sua bio di Instagram. Ma l'artista nato a Scarborough da genitori libanesi si è dato da fare nell'ombra. Ha firmato un accordo con Columbia Records ed è stato preso sotto l'ala di Wassim "Sal" Slaiby, manager di The Weeknd e CEO di XO Records. Il suo IG feed lo mostra in compagnia di Nav, Bryson Tiller e Leon Thomas III, collaboratore certificato di Lover Boy.
L'ultimo singolo di RealestK, "Love Me", prodotto da J Grooves, dimostra perché tutti gli occhi sono puntati su di lui in questo momento. Ha la convinzione vissuta e straziata di qualcuno che ha il doppio della sua età, ed è una delle nuove voci più accattivanti dell'R&B canadese.
Discografia singoli:
2021 – Only You
2021 – SWM
2021 – Confessions
2021 – Miss Me
2021 – WFM
2021 – Patience
2021 – Toxic
2022 – Love Me
Social:
Instagram: @iamrealestk
Twitter: @iamrealestk
Comments