Il cantante di Philadelphia ha pubblicato il suo nuovo singolo
Reese James è originario di Philadelphia e ha iniziato a spianarsi la strada verso una carriera di successo suonando la tromba nell'orchestra della scuola elementare Andrew Hamilton.
Alla fine si è reso conto che il suo percorso di verità risiede nel canto e riconosce che non avrebbe avuto lo stesso successo o talento senza l'amore e il sostegno di sua madre Deborah, della sua madre musicale Carol Riddick e del suo mentore di quinta elementare Robert Taylor, solo per citarne alcuni.
Le sue ispirazioni sono Usher, Luther Vandross, Tyrese, Tank e molti altri. Il momento di maggior orgoglio per Reese è stato nel 2018, quando si è esibito al College Signing Day della Temple University a Philadelphia, dove ha condiviso il palco con l'oratrice Michelle Obama.
Si è anche esibito al fianco della leggendaria Patti Labelle e ha recentemente pubblicato il suo album di debutto I Am Reese, disponibile su tutte le piattaforme digitali del mondo.
Reese James ha anche pubblicato un nuovo singolo nel 2022 intitolato "Great Sex", anch'esso disponibile su tutte le piattaforme digitali del mondo.
Social:
Facebook: @ReeseWorldMusic
Instagram: @reeseworldmusic
Twitter: @ReeseWorldMusic
Comments