La cantante islandese Laufey Jonsdottir ha pubblicato un'edizione deluxe del suo album "bewitched", con diversi brani inediti tra cui il nuovo singolo “Bored”.
'Bewitched: The Goddess Edition" è uscito il 26 aprile, in concomitanza con il suo tour principale, che prevede uno spettacolo alla Royal Albert Hall di Londra il 16 maggio. Nei prossimi mesi, la cantante islandese neo 25enne, nata a Reykjavík da padre islandese e madre cinese, si esibirà in una serie di spettacoli che registreranno il tutto esaurito.
Bewitched : The Goddess Edition , la nuova uscita dell'artista, compositore, produttore e polistrumentista islandese-cinese vincitore del GRAMMY® Laufey , è ora disponibile in tutto il mondo tramite AWAL . L’edizione ampliata presenta quattro nuovissime canzoni originali che Laufey ha scritto dopo aver terminato il suo acclamato album del 2023 Bewitched , tra cui “ Goddess ” e il nuovo singolo “ Bored ”
Inoltre, Laufey ha recentemente recitato in un cortometraggio per “Goddess”, diretto dalla regista nominata all'Oscar, nominata al Golden Globe e vincitrice dello Spirit Award Celine Song ( Past Lives ). Il video presenta anche Will Gao ("Heartstopper" di Netflix e Wasia Project), ed è stato girata a Brooklyn, New York, su pellicola 35mm:
La Goddess Edition è disponibile anche su vinile, cassetta e CD . Il pacchetto ampliato include vinile blu scuro, un libretto aggiornato e un gioco da tavolo personalizzato. Edizioni esclusive sono disponibili presso Urban Outfitters con vinile verde trasparente e Barnes & Noble con poster e vinile azzurro.
Laufey è attualmente nel bel mezzo della tappa nordamericana del suo “Bewitched : The Goddess Tour ”, tutto esaurito, con ulteriori tappe in arrivo al Radio City Music Hall di New York City, The Anthem a Washington DC, così come a l'attesissimo spettacolo tutto esaurito all'Hollywood Bowl di Los Angeles con la LA Philharmonic in agosto.
Nell'ambito del "The Goddess Tour", Laufey sta collaborando con la Little Free Library senza scopo di lucro per lanciare la "Little Laufey Library", una scatola di scambio di libri con il marchio Laufey Book Club. I frequentatori dei concerti avranno la possibilità di visitare una delle tre biblioteche Little Laufey ad ogni spettacolo e di scambiarsi libri tra loro. Inoltre, Laufey sta collaborando con librerie indipendenti in più città durante il tour per creare i pop-up Laufey Book Club. I libri preferiti di Laufey saranno disponibili per l'acquisto sia in negozio che in occasione di spettacoli selezionati.
Il 2023 è stato un anno eccezionale per Laufey. Bewitched è stato il più grande debutto per un album jazz su Spotify nella storia. Il singolo di successo dell'album “ From The Start ” è ora certificato disco di platino dalla RIAA . A febbraio, Laufey ha vinto il GRAMMY® 2024 come “ Miglior album vocale pop tradizionale ”.
Laufey (pronunciato lāy-vāy), residente a Los Angeles, è cresciuta tra Reykjavík e Washington, DC con visite annuali a Pechino. Nel 2020, mentre era ancora studentessa al Berklee College of Music, Laufey ha pubblicato il suo singolo di debutto “Street by Street”, che è arrivato in cima alle classifiche radiofoniche islandesi. Nel 2022, ha pubblicato il suo lungometraggio di debutto, Everything I Know About Love , che ha raggiunto il primo posto nella classifica Alternative New Artist Album di Billboard . L'album conteneva i singoli d'oro certificati RIAA " Valentine ", che ha raggiunto il primo posto nella classifica jazz di Spotify, e " Let You Break My Heart Again ". "Oggi ha oltre 2 miliardi di stream su tutte le piattaforme ed è la più grande artista di streaming islandese nel mondo.
Social:
F: @laufeymusic
I: @laufey
X: @laufey
Comments