Il cantante Sekou, in rapida ascesa, si afferma nel panorama musicale britannico con il progetto profondamente soul "Out Of Mind" da cui proponiamo il brano “You And I”.
Fonte: notion.online
Sekou è un artista al di là dei suoi anni; è innegabile. A 18 anni, il prodigio musicale ha fatto il tutto esaurito in pochi secondi e ha fatto chiudere il Festival di Glastonbury, esibendosi davanti a una folla sbalordita sul palco di BBC Introducing. Coltivando l'hype e dandosi al contempo il tempo di respirare artisticamente, il paroliere approvato da Arlo Parks sta percorrendo una strada a senso unico verso la super-stardom, col suo progetto di debutto, "Out Of Mind", uscito a metà anno 2023.
Il singolo "Better Man", pubblicato in precedenza, è un'introduzione straziante al suono profondamente soul di Sekou. Un'esplorazione emotiva del dubbio di sé, il brano ha un sapore biblico, in quanto i cantanti gospel forniscono un letto di empatia per il lirismo desolato dell'artista. Il brano di punta "Forgiving Myself" accelera il ritmo con una batteria rimbombante e un taglio percussivo. Lo stato d'animo del nativo di Ashby, però, non si abbassa e chiede compassione a chi non riesce a condividere il suo amore.
Sekou trova un groove bossa nova in "You and I" prima che "Too Young" lo veda ripiegare sul pianoforte per una fetta di ballata inconfutabile. Qui sembra più a suo agio, mentre la sua voce oscilla tra croon profondi e growl appassionati. "Portami in un posto dove posso essere una star", implora in "You and I". Con un esercito di adolescenti di TikTok che scoprono i loro sentimenti nelle sue produzioni celestiali, Sekou non avrà bisogno di guardare molto lontano.
Nel frattempo ha già pubblicato il suo primo singolo del 2024, “Crying”
Social:
F: @sekoumusic
I: @sekoumusic
X: @sekouumusic
Comments