“Skyline” è il primo singolo estratto dall’attesissimo terzo album in studio di Khalid in uscita entro la fine dell’anno.
Superstar mondiale e artista multi-platino nominato nel 2019 come uno dei personaggi più influenti dal Time, Khalid ha iniziato la sua carriera con successo, con il primo singolo “Location” che lo ha portato a firmare con Right Hand Music Group/RCA Records. Di seguito Khalid, che è stato definito un “Prodigio Pop” da Rolling Stone, è stato streammato oltre 16 miliardi di volte in tutto il mondo, è stato nominato per 6 Grammy e ha vinto numerosi premi tra cui 6 Billboard Music Awards, 3 American Music Awards, un Teen Choice Award, un MTV Video Music Award e un MTV Woodie Award.
Dopo il notevole successo di “Eleven” e “Know your worth“, la superstar Khalid ha pubblicato venerdì 29 aprile il suo nuovissimo brano “Skyline“, dalle vibranti sonorità pop retrò, prodotto da Chrome Sparks e primo singolo del terzo album del cantante, Everything Is Changing, la cui uscita è prevista per la fine dell’anno.
Il videoclip del brano è ambientato durante una soleggiata giornata d’estate, ed è diretto da Levi Turner e Cody LaPlant.
“Skyline” è un brano estremamente vivace in cui viene raccontata la forza dirompente e la gioia accecante che dona l’atto di stare con la persona amata, che fa sentire vivi e dimenticare tutto il resto, quasi come se si vivesse un sogno ad occhi aperti, o si fosse sotto l’effetto di qualche sostanza.
Discografia:
2017 – American Teen
2018 – Suncity (EP)
2019 – Free Spirit
2021 – Scenic Drive (Mixtapes)
Social:
@thegreatkhalid
@thegr8khalid
@thegreatkhalid
Comments