top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Super Bowl, ecco “The Call” il trailer ufficiale del Halftime Show

Pepsi ha pubblicato su YouTube il trailer ufficiale che presenta gli artisti che si esibiranno durante l’Halftime Show




Come annunciato lo scorso settembre Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar saranno i protagonisti dell’Halftime Show durante il Super Bowl del prossimo 13 febbraio.


Oggi, giovedì 20 gennaio, è stato pubblicato il trailer ufficiale che anticipa l’evento che si terrà al SoFi Stadium di Inglewood, in California. Il trailer, intitolato The Call, è stato pubblicato da Pepsi su YouTube. Il video è diretto dal regista americano F. Gary Gray e al suo interno ascoltiamo diversi brani iconici degli artisti protagonisti dell’Halfitime Show, da Rap God di Eminem a Family Affair di Mary J. Blige, da The Next Episode e Still D.R.E. di Dre e Snoop fino ad Humble di Kendrick Lamar. Infine, il videoclip si chiude con California Love di 2Pac.


«Artisti come Dr. Dre e Snoop Dogg sono stati in prima linea nella rivoluzione hip hop della West Coast. Quindi, essere in grado di riportarli a Los Angeles, dove tutto è iniziato, insieme ad Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar si rivelerà una celebrazione epica e indimenticabile che racconterà l’impatto che l’hip hop ha oggi». A dirlo è stato Todd Kaplan, vicepresidente marketing della Pesi, parlando dell’Halftime Show al Super Bowl di quest’anno.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page