top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Tank al Tiny Desk

Il crooner R&B si è esibito in un medley di 14 canzoni



NPR Music celebra il Mese della Musica Nera con una serie di nuovi concerti Tiny Desk. Insieme, questi artisti rappresentano il passato, il presente e il futuro della musica nera. Questo mese di spettacoli accuratamente curati è una celebrazione degli artisti neri che si esprimono in modi mai visti prima e del modo unico in cui il Tiny Desk mette in mostra questo talento.


Durrell "Tank" Babbs ha scritto alcuni tra i dischi più piccanti dell'R&B. Se avete seguito il Black Music Month, è probabile che abbiate visto Tank accompagnare Babyface, il maestro dell'amore in persona, come voce di supporto. Nel suo concerto, il veterano ed esperto crooner si è esibito in un medley di 14 canzoni d'amore, provenienti da 23 anni di carriera musicale.



"Alcune di queste canzoni ti fanno venire voglia di fare pace. Alcune di queste canzoni ti fanno venire voglia di rompere e alcune di queste canzoni ti fanno venire voglia di partecipare a varie attività sessuali", ha dichiarato Tank prima di attraversare il suo catalogo. Supportato dalla fenomenale MVP Band della Florida, insieme a un trio di famosi cantanti di supporto - il cantautore-attore Luke James, la cantante Brooke Valentine e il cantautore/produttore Lonny Bereal - abbiamo avuto un assaggio delle canzoni che non solo hanno consacrato Tank come pilastro dell'R&B, ma anche dei successi che ha scritto e prodotto per altri artisti di rilievo come Jamie Foxx, Omarion, Marques Houston e LeToya Luckett.


Pieno di morbidezze e melodie romantiche (e di occasionali battute spiritose sulle risorse umane), il concerto di Tank al Tiny Desk è un'esibizione stellare di quanto possa essere potente il fascino dell'R&B, e forse una masterclass per tutti i giovani che stanno imparando a corteggiare.


SET LIST:

"Slowly"

"Coldest"

"Do What It Do"

"O"

"Naked"

"Regret"

"When We"

"Dirty"

"Can't Let It Show"

"Slow"

"See Through Love"

"Maybe I Deserve"

"I Deserve"

"Please Don't Go"

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page