Il rapper annuncia una pausa momentanea sui social media per motivi di salute mentale
Il nativo di Compton ha parlato della sua lotta contro la salute mentale e ha rivelato la sua intenzione di prendersi una pausa dalla musica e da altre attività. Lunedì (1 agosto), il rapper si è presentato su Instagram per condividere la notizia ed esprimere come sia stato "pugnalato alle spalle e tradito" dai suoi più stretti collaboratori. Nel suo post, ha pregato i suoi fan di "amare coloro che ti amano".
"Mi sono sempre vantato della mia trasparenza, in quanto condivido ogni parte della mia vita e di me stesso con la mia famiglia, i miei amici e i miei fan... le ultime due settimane sono state un incubo per me". "Sono stato testimone di una slealtà a livelli inimmaginabili da parte di persone a cui ho affidato il mio cuore, i miei soldi, la mia carriera e i miei mezzi di sostentamento. Non solo sono stato pugnalato alle spalle e tradito... Sono stato lasciato a raccogliere i pezzi da solo".
L'emcee di Doctor's Advocate ha anche rivelato i suoi disturbi fisici e ha raccontato di essersi sottoposto a fisioterapia per i muscoli infiammati e un osso sacro contuso a causa degli allenamenti. The Game ha anche dichiarato di essersi accidentalmente tagliato un dito "fino all'osso" e di aver dovuto mettere dei punti di sutura per l'incidente.
Ha concluso il suo post sui social media dicendo che, a prescindere dalla sua salute mentale e dal tradimento che sta affrontando, non serba rancore verso nessuno dei coinvolti.
"Non sono in alcun modo o forma, arrabbiato con nessuno per aver scelto di agire nel modo in cui ha agito di recente e mando amore e auguri da oggi in poi, perché non c'è odio, cattiveria o vendetta nel mio cuore".
Sul fronte musicale, The Game si sta preparando a pubblicare il suo prossimo album, Drillmatic: Heart Vs. Mind, che ha subito diversi ritardi a causa di campioni di autorizzazione e altri imprevisti. Drillmatic: Heart Vs. Mind è ora previsto per il 12 agosto, e il rapper ha dichiarato che l'album è "grandioso".
Comments