La sua nuova canzone è "Don't Miss Me Too Much"
Fonte: poppassionblog.com
Avere una relazione così intima, divertente e forse anche un po' appiccicosa è sano e salutare. Riflette il grado di confidenza che si ha con l'altra persona, ma ha anche l'effetto di intensificare i sentimenti e l'adorazione che si prova per lei quando si trascorre del tempo lontani l'uno dall'altra. Nell'ultima jam di Thuy, "don't miss me too much", l’artista racconta che i suoi sentimenti per il partner si fanno più intensi quanto più passa del tempo lontano da lui, anche se lo ha appena visto e ha trascorso del tempo con lui. Questo fresco brano dance-R&B non solo è adorabile, ma colpisce anche nel segno. Si tratta di una hit che si presta a essere raccontata, in cui tutti noi abbiamo provato l'esperienza di sentirci più legati a qualcuno che ci piace dopo essere stati insieme, e di diventare impazienti nell'attesa del giorno in cui ci rivedremo, anche se quel giorno è solo tra un paio di giorni, nel fine settimana!
La relazione di cui Thuy canta non è nemmeno una relazione a distanza, il che la rende più divertente da pensare, ma anche super adorabile! La sensazione di sentire la mancanza della propria persona e di poterla finalmente rivedere è una sensazione che nulla può superare. L'attrice ha descritto le emozioni che prova in questo momento e come sono cresciute dall'ultima volta che li ha visti: "Il vostro amore è migliore nel fine settimana. E il vostro tocco è migliore quando è passato tanto tempo". L'attesa di rivedere qualcuno che si ama dopo averne sentito la mancanza (anche se solo per un paio di giorni) è il senso dell'amore. Ogni giorno che passa, quella sensazione di farfalle nello stomaco cresce e la gioia reciproca che entrambi provano quando finalmente si riuniscono è calorosa. Anche se odia il periodo di attesa, i momenti in cui si riuniscono ne valgono la pena: "Non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per sentirlo di nuovo". Nel video musicale di questa canzone, che è la prima delle tre contenute nel suo ultimo EP "Don't miss me too much", Thuy abbraccia il suo corpo dopo aver trovato l'amore per esso e sentirsi a proprio agio nella sua pelle. In un post su Instagram, l'artista afferma di essere "in un punto della mia vita in cui non voglio scusarmi per essere sensuale, per essere rumorosa e per amare me stessa". Questo si ricollega anche al significato del suo EP. Afferma che si tratta di "un altro strato di ciò che sono e sono entusiasta che anche voi ragazzi vi sentiate sexy e sicuri di voi stessi".
Thuy è una cantautrice R&B, originaria della Bay Area ma attualmente residente a Los Angeles. Cresciuta in una famiglia vietnamita, Thuy si aspettava di trovare una carriera nella medicina. Inizialmente ha seguito questa strada, ma ha deciso di fare una deviazione e di esplorare la musica. La sua carriera musicale è salita alle stelle grazie al successo di entrambi i suoi album, con i singoli "universe" e "girl's like me don't cry" che hanno superato entrambi i 45 milioni di stream su Spotify, e l'hanno portata ad essere protagonista di un tour sold-out in Europa. Il 30 ottobre ha pubblicato un EP di tre brani intitolato "don't miss me too much". Le altre due tracce sono "no ties" e "attention".
Social:
Facebook: @officialthuymusic
Instagram: @thuymusic
X: @thuymusic_
Commenti